Fabrizio Bulfone Inserito: 16 febbraio 2004 Segnala Share Inserito: 16 febbraio 2004 io sono in possesso di una cpu simatic S5 95U cod. 6ES5-095-8MA05 Ver. 1. Vorrei sapere se questa cpu può essere parametrizzata per la funzione orologio e come farlo. Saluti Fabrizio Bulfone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 16 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2004 L'orologio devi programmarlo nel db1, come pure i contatori veloci e ingressi ad interrupt, sul manuale della CPU è spiegato, con esempi pratici, come fare. mi dispiace ma tutti i progetti che avevo in S5 sono andati persi, se comunque riesco a recuperare qualcosa lo metto a disposizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rguaresc Inserita: 17 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2004 Prova cosi'http://www.plcforum.it/forums/index.php?sh...t=0entry33628E' per un modello diverso, ma credo che l'orologio sia lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati