blaitz Inserito: 23 giugno 2013 Segnala Share Inserito: 23 giugno 2013 Salve,ho installato da circa 3 mesi un impianto fv con moduli monocristallini n.12 alfasolar pyramid 60 da 250 watt cadauno,inverter kaco powador 3200.Il luogo dell'installazione è a sud provincia di napoli con inclinazione circa 10° a causa del vincolo paesaggistico che vige nel mio paese.La produzione giornaliera varia dai 17 ai 20 mese corrente.So che dipende dalle condizioni meteorologiche va vorrei sapere anche approssimativamente se sono in regola oppure potrei avere qualche problema all'impianto.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 23 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2013 La cosa piu' semplice per verificare il tuo impianto è registrarti su qualche sito dove puoi inserire il tuo impianto e confrontarlo con la media della tua zona di quel periodo. La maedia è presa da altri impianti registrati. Eccone uno http://www.rendimento-solare.eu/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blaitz Inserita: 24 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno 2013 Potresti consigliarmi qualche altro sito perché su quello che mi hai indicato nel post precedente nella mia zona c'è solamente uno ma non aggiorna i dati da tempo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati