Vai al contenuto
PLC Forum

Lcd Inno-Hit Mod. Ih3007 - Schermo Buio

marios1

Messaggi consigliati

salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum, ho questo problema con questo tv hinno-hit lcd ih3007 vorrei riuscire a ripararlo mi dispiace buttarlo, x (=per) favore datemi una mano su cosa puo' essere il guasto:

allora il tv prima funzionava poi dopo un po' buio premendo dal tasto accensione rimane con il led della spia rosso acceso e schermo nero.

pero' se spengo il tv dal tasto e subito riaccendo si intravede un po' come posso dire di bianco come se si volesse accendere ma niente ma e un attimo pero' sempre schermo nero e led rosso ditemi cosa potrei fare x (=per) favore grazie ........

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao e benvenuto.

Un paio di raccomandazioni:

1) non usare abbreviazioni tipo sms nello scrivere in quanto è esplicitamente vietato dal Regolamento ;

2) inseriamo nel titolo,anzichè parole tipo "aiuto", "problema",ecc...,il reale difetto dell'apparecchio.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

non è quello il link da condividere per inserire l'immagine,ma quello che contiene IMG,la stringa specifica per i forum

Link al commento
Condividi su altri siti

vqwx.jpg

Uploaded with ImageShack.us

c'e' lho fatta allora questo e l'alimentatore a me sembra apposto ma secondo voi e roba di inverter ? mi rimane solo la spia rossa accesa e se schiaccio il power non di venta verde la spia pero' se spengo e riaccendo si intravede ma leggermente il bianco a schermo nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

habemus imaginem :thumb_yello:

non sempre i guasti si riparano "ad occhio",magari fosse così.

il tuo guasto può dipendere anche dalla main,manca anche l'audio?

Verifica le tensioni in uscita dall'alimentatore e la loro pulizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo schermo e nero quindi niente audio di solito quando schiaccio il tasto di accensione il led da rosso passa a verde invece rimane rosso quindi cosa posso fare ?

Link al commento
Condividi su altri siti