marios1 Inserito: 23 giugno 2013 Segnala Share Inserito: 23 giugno 2013 (modificato) salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum, ho questo problema con questo tv hinno-hit lcd ih3007 vorrei riuscire a ripararlo mi dispiace buttarlo, x (=per) favore datemi una mano su cosa puo' essere il guasto: allora il tv prima funzionava poi dopo un po' buio premendo dal tasto accensione rimane con il led della spia rosso acceso e schermo nero. pero' se spengo il tv dal tasto e subito riaccendo si intravede un po' come posso dire di bianco come se si volesse accendere ma niente ma e un attimo pero' sempre schermo nero e led rosso ditemi cosa potrei fare x (=per) favore grazie ........ Modificato: 23 giugno 2013 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2013 Ciao e benvenuto. Un paio di raccomandazioni: 1) non usare abbreviazioni tipo sms nello scrivere in quanto è esplicitamente vietato dal Regolamento ; 2) inseriamo nel titolo,anzichè parole tipo "aiuto", "problema",ecc...,il reale difetto dell'apparecchio. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marios1 Inserita: 23 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2013 chiedo scusa ..... non sapevo .... spero qualcuno che mi aiuti per il mio problema grazie ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2013 Ciao. Posta,per favore,i codici dei vari moduli,alimentatore,Main,ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marios1 Inserita: 23 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2013 posso postare le immagini dell'alimentatore ecc ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marios1 Inserita: 23 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2013 salve ho allegato link foto dell'alimentatore del tv se qualcuno puo' dare un occhiata grazie ..... http://imageshack.us/photo/my-images/593/vqwx.jpg/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2013 Ciao. ho allegato link foto dell'alimentatore del tv Mi sa che hai sbagliato link.Non c'è nessuna foto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marios1 Inserita: 23 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2013 (modificato) prova questo: http://imageshack.us/photo/my-images/593/vqwx.jpg/ da quello che ne capisco l'alimentatore mi sembra apposto Modificato: 23 giugno 2013 da marios1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2013 non è quello il link da condividere per inserire l'immagine,ma quello che contiene IMG,la stringa specifica per i forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marios1 Inserita: 23 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2013 e come si fa mi potete dire se no non ne cavo piede ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marios1 Inserita: 23 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2013 IMG SRC="img_0481.jpg" WIDTH="100" HEIGHT="50 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2013 devi mettere il link nel campo che compare cliccando sul quadretto verde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marios1 Inserita: 23 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2013 Uploaded with ImageShack.usc'e' lho fatta allora questo e l'alimentatore a me sembra apposto ma secondo voi e roba di inverter ? mi rimane solo la spia rossa accesa e se schiaccio il power non di venta verde la spia pero' se spengo e riaccendo si intravede ma leggermente il bianco a schermo nero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2013 habemus imaginem non sempre i guasti si riparano "ad occhio",magari fosse così. il tuo guasto può dipendere anche dalla main,manca anche l'audio? Verifica le tensioni in uscita dall'alimentatore e la loro pulizia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marios1 Inserita: 23 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2013 lo schermo e nero quindi niente audio di solito quando schiaccio il tasto di accensione il led da rosso passa a verde invece rimane rosso quindi cosa posso fare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2013 te l'ho detto,verifica le tensioni dell'alimentatore,spesso il valore è serigrafato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati