robaldo Inserito: 23 giugno 2013 Segnala Inserito: 23 giugno 2013 devo sostituire schermo tvc lcd LG 26LG3000SIGLA schermo V260B1-L11 REV. C1 -NE ho trovati parecchi con questa sigla -in internetqualcuno sa a dirmi se vanno tutti bene oppure deve essere specifico per LG
Fulvio Persano Inserita: 23 giugno 2013 Segnala Inserita: 23 giugno 2013 Ciao. E' un pannello Chi-Mei. Credo che,se lo trovi con il codice identico non dovrebbero esserci problemi. Domanda: ma vale davvero la spesa e la pena sostituirlo ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 giugno 2013 Segnala Inserita: 23 giugno 2013 magari su ebay lo trova a 50 € e allora sì che conviene
robaldo Inserita: 24 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2013 il dubbio mi è venuto perché, avendo questo schermo credo la T-com incorporata nella parte superiore , (una basetta montata sopra lo schermo con tanti componenti lunga quanto tutto il bordo superiore dello schermo) e non avendo una T-com nel telaio , pensavo che lo schermo dovesse essere dedicato - softwer - a questo tv ( come lo sono le basette T-com normali ) forse sbaglio . In effetti ne ho trovato uno su ebay a prezzo convebiente-. Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 giugno 2013 Segnala Inserita: 24 giugno 2013 in genere la T-con è inclusa nella main non nel pannello,comunque tutto può essere. Però mi pare che quel pannello di famigerata memoria non l'avesse integrata.Quella che dici tu è l'elettronica di interfaccia tra pannello e t-con. Ha solo un integratino smd al centro ,vero?
robaldo Inserita: 24 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2013 dalla -main - parte un flat multifili che si collega direttamente allo schermo - sulla basetta dello schermo sono montati tanti componenti e probabilmente sarà l'interfaccia - cosa ne concludi ? ciao -
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 giugno 2013 Segnala Inserita: 24 giugno 2013 il flat multifili è a film plastico o a fili separati e schermati?
robaldo Inserita: 24 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2013 confermo che è del tipo a film plastico e si innesta direttamente nella basatta montata sullo schermo, con uno spinotto multiplo del tipo che va nelle Tcom- piatto - cosa ne deduci ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 giugno 2013 Segnala Inserita: 24 giugno 2013 ne deduco che la t-con è inglobata nella main,non c'è il cavo LVDS tipo questo: ma quest'altro:
robaldo Inserita: 24 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2013 grazie per le puntuali risposte.
Messaggi consigliati