campos Inserito: 23 giugno 2013 Segnala Share Inserito: 23 giugno 2013 Buona sera a tutti se qualcuno di voi può aiutarmi a togliermi un dubbio. ho una playstation che non si accende , siccome avevo notato la mancanza dei 12V ho comperato un alimentatore ma anche con questo non si accende e nemmeno sono presenti i 12V, mi chiedevo se solo con la pesa inserita devono effettivamente uscire i 12V ? qualcuno di voi ha mai verificato? Grazie per l'eventuale aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2013 Ciao. siccome avevo notato la mancanza dei 12V ho comperato un alimentatore Nuovo? Con le stesse caratteristiche dell'originale? L'hai aperta e verificato se vi sono i 12 V,oppure hai misurato solo l'uscita dell'alimentatore? Spesso a difettare è l'integrato SMD 8 pins,SI4943BDY-T1-E3 (doppio transistor).Dovresti avere 12 V all'ingresso e 5 V all'uscita. Fa' questa verifica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
campos Inserita: 23 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2013 l'alimentatore è identico ma non vedo l'integrati SI4943BDY-T1-E3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekkotec Inserita: 25 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2013 Ciao! Ovviamente da specificare "apri" la console e verifica sullo stadio alimentatore "della console" come ha appena detto il caro buon Fulvio Spesso a difettare è l'integrato SMD 8 pins,SI4943BDY-T1-E3 (doppio transistor).Dovresti avere 12 V all'ingresso e 5 V all'uscita. facci sapere ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati