nala Inserito: 23 giugno 2013 Segnala Share Inserito: 23 giugno 2013 sono in possesso del decoder in oggetto dopo tanti hanni decido di metterlo in funzione lo collego alla parabola e mi dice no segnale e non vedo nulla. vado su info del decoder e trovo segnale 60% e qualita' 0 .Vorrei sapere se posso prendere la rai ,e i canali liberi di mediaset.dato che non lo uso da diversi anni puo essere che devo aggiornare file del decoder per questo motivo non vedo nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2013 i canali in chiaro di rai e mediaset li devi ricevere.Hanno cambiato frequenza e trasponder per cui vanno ricercati in manuale guardando qui i parametri oppure in automatico se il decoder ha la memoria sufficientemente capiente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nala Inserita: 23 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2013 dalla tabella non riesco a vedere i parametri per la rai e per mediaset potresti darmi un aiuto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2013 (modificato) mediaset frequenza 11373 H s/r 29900 fec 3/4 Rai frequenza 10992 V s/r 27500 fec 2/3 il link giusto è questo Modificato: 23 giugno 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nala Inserita: 30 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2013 oggi ho fatto una nuova ricerca dei canali e adesso vedo tutti i canali liberi sono andato su info decoder e trovo segnale a 60 e qualita a 70 allora penso che non vedevo nulla perchè non avevo fatto la nuova ricerca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 1 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2013 le info te le da del canale sul quale sei sintonizzato... ovvio che non essendo più attive quelle frequenze ti dava qualità 0% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati