giurgin Inserito: 24 giugno 2013 Segnala Inserito: 24 giugno 2013 buongiorno a tutti ho questo lcd in laboratorio che presenta uno strano difetto per vederlo meglio l'ho acceso senza connessioni per avere la schermata blu iniziale con le scritte che segnalano "assenza segnale" da freddo è perfetto,poi appena si scalda un po' incomincia a schiarire il blu fino a diventare grigio chiaro.... quasi bianco nel giro di 3/4 minuti e le scritte naturalmente risultano illeggibili...spariscono nella nebbia dopo altri 10/15 minuti si raggiunge la stabiizzazione con un bel color senape al posto del blu e le scritte che ritornano a leggersi ma inserendo un'ingresso i colori sono tutti invertiti... inutile dirvi che ho consumato una bombola di spray congelante senza ottenere la minima variazione... temo sia il pannello che fa questa cosa quando viene riscaldato dalle lampade.....può essere? vi è capitato qualcosa di simile? grazie in anticipo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 giugno 2013 Segnala Inserita: 24 giugno 2013 dai sintomi sembrerebbe i pannello o i flex uscenti dello stesso
giurgin Inserita: 24 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2013 i flex non danno nessun problema....ho anche provato a girarli ma non cambia nulla.... penso anch'io sia proprio il pannello....
Messaggi consigliati