ton8 Inserito: 24 giugno 2013 Segnala Inserito: 24 giugno 2013 Ciao! ho questo tv blinka il led e non succede niente cosa può essere? su internet ho trovato questo video Sharp Aquos LC-32D44 - One blink lamp error - No picture or sound - Diagnosis & Repair - YouTube ma non capisco bene cosa sia andato a sostituire il tizio posto il link anche perchè vedo che molti utenti pensano siano le lampade difettose ma non credo sia così,l'ho accantonata proprio per questo motivo; ditemi tutto grazie mille!
trady Inserita: 24 giugno 2013 Segnala Inserita: 24 giugno 2013 Ho visto il filmato ma non ho notato fare operazioni,forse ha solo resettato?
ton8 Inserita: 24 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2013 non capisco nemmeno io indica un condensatore smd,infatti anche nei commenti lo citano;forse ha saltato la parte della saldatura nel filmato?
baldus Inserita: 24 giugno 2013 Segnala Inserita: 24 giugno 2013 nel filmato si vede che è entrato nel service per vedere il tipo di errore del tv, così ha rilevato che il guasto era dovuto alle lampade. Una volta che ha resettato gli errori, penso che ha cortocircuitato il condensatore c7558 per eliminare la protezione dell'inverter
ton8 Inserita: 18 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 18 agosto 2013 non riesco ad entrare in service mode ho anche una lc 32h500e stesso problema ma non trovo come entrarci ho provato le sequenze di tasti c+ vol+ ed un pò tutte quelle che avevo in mente ma nada le vorre iproprio sistemare queste tv grazie mille
Messaggi consigliati