Bhsun Inserito: 24 giugno 2013 Segnala Share Inserito: 24 giugno 2013 Buongiorno a tutti. la tv in questione presenta l'insolito difetto dell effetto scia delle immagini, sembra quasi uno slow motion. Ho pensato che il problema potesse essere da attribuire alla t-con mod. t420hw02 v1. che monta un as15-f, ma prima di fare questo lavoraccio mi chiedevo se a qualcuno di voi è capitato una tv philips con analogo problema. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bhsun Inserita: 24 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno 2013 Aggiungo che adesso noto anche 2 lampade spente, e le immagini restano impresse per alcuni minuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2013 di solito l'AS15 è sensibile alla temperatura,prova a dargli uno shock termico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bhsun Inserita: 24 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno 2013 Grazie come sempre Riccardo per la celerità delle tue risposte. Volevo precisare che questo tv monta due inverter, collegati tramite flat alla t-con. Vorrei provare ad isolarne uno alla volta per vedere che succede. Potrebbe anche non essere l'as15-f... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 24 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2013 potrebbe essere anche il pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bhsun Inserita: 24 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno 2013 Già....potrebbe. Tra l'altro il cliente non è disposto a spendere tanto. Se solo potessi avere la certezza che sia solo la t-con. il fatto è che questo tv monta gli inverter e la t-con sotto il pannello di schermatura ed è problematico lavorarci. Ho provato però a raffreddare e a riscaldare l'as15f ma non è cambiato nulla, e le ultime due lampade restano spente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2013 strano che le lampade restino spente,sarà stata inibita la protezione sul pwm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bhsun Inserita: 12 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 12 luglio 2013 Innanzitutto mi scuso per il ritardo. Ho sostituito l'as15f e il tv ha ripreso a funzionare, compreso le lampade. Ho notato però che l'as riscalda un po. Spero non sia da sostituire l'intera t-con, anche se è in funzione da qualche giorno. Spero regga. Vi farò sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2013 l'AS15 scalda sempre parecchio,l'ideale sarebbe applicargli un dissipatore ma non è semplice talvolta. Se la T-con è a vista c'è poco da fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 12 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2013 Ciao un'altra cosa strana su questa tv sopra della t con ci sono 2 ventole da mezzo metro . poi come dice riccardo ( strano che le lampade restino spente,sarà stata inibita la protezione sul pwm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2013 Ciao. ci sono 2 ventole da mezzo metro :o Mezzo metro???? Ma il TV non è un 42 pollici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 15 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2013 :o Mezzo metro???? Ma il TV non è un 42 pollici? le ventole sono enormi ,e sono propio sopra la t con ,ne ho 2 in riparazione e penso propio che quando sono riparati ,mi faccio la doccia e mi asciugo i capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati