Vai al contenuto
PLC Forum

42Pfl9803H Con Immagine Slowmotion

Bhsun

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti. la tv in questione presenta l'insolito difetto dell effetto scia delle immagini, sembra quasi uno slow motion. Ho pensato che il problema potesse essere da attribuire alla t-con mod. t420hw02 v1. che monta un as15-f, ma prima di fare questo lavoraccio mi chiedevo se a qualcuno di voi è capitato una tv philips con analogo problema. Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie come sempre Riccardo per la celerità delle tue risposte. Volevo precisare che questo tv monta due inverter, collegati tramite flat alla t-con. Vorrei provare ad isolarne uno alla volta per vedere che succede. Potrebbe anche non essere l'as15-f...

Link al commento
Condividi su altri siti

Già....potrebbe. Tra l'altro il cliente non è disposto a spendere tanto. Se solo potessi avere la certezza che sia solo la t-con. il fatto è che questo tv monta gli inverter e la t-con sotto il pannello di schermatura ed è problematico lavorarci. Ho provato però a raffreddare e a riscaldare l'as15f ma non è cambiato nulla, e le ultime due lampade restano spente.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Innanzitutto mi scuso per il ritardo. Ho sostituito l'as15f e il tv ha ripreso a funzionare, compreso le lampade. Ho notato però che l'as riscalda un po. Spero non sia da sostituire l'intera t-con, anche se è in funzione da qualche giorno. Spero regga. Vi farò sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

l'AS15 scalda sempre parecchio,l'ideale sarebbe applicargli un dissipatore ma non è semplice talvolta.

Se la T-con è a vista c'è poco da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao un'altra cosa strana su questa tv sopra della t con ci sono 2 ventole da mezzo metro .

poi come dice riccardo (

strano che le lampade restino spente,sarà stata inibita la protezione sul pwm.

Link al commento
Condividi su altri siti

:o :o :o

Mezzo metro????

Ma il TV non è un 42 pollici? :lol:

le ventole sono enormi ,e sono propio sopra la t con ,ne ho 2 in riparazione e penso propio che quando sono riparati ,mi faccio la doccia e mi asciugo i capelli :roflmao::roflmao::roflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti