Mattia1978 Inserito: 24 giugno 2013 Segnala Inserito: 24 giugno 2013 Ciao Mario, saresti così gentile da dirmi cosa devo prendere insieme ai 4 out spider dt da collegare alla mia smartliving? Tempo fa ho letto su un tuo post che consigliavi una scheda da associare a questi sensori per monitorarli (credo) tutti e quattro insieme, potrei sapere qual'è e a cosa serve? Grazie mille.
RX360 Inserita: 22 agosto 2013 Segnala Inserita: 22 agosto 2013 ho preso io 5 outspider dt e mi sono informato sulla scheda. tale scheda permette di far lavorare gli out spider su bus con tutti i controlli che puoi farci tramite pc e di interfacciarli poi con le centrali non avs con apposite uscite nc, il problema resta il costo non proprio economico della scheda stessa. ciao
Mattia1978 Inserita: 25 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 25 agosto 2013 Ciao RX360, come ti stai trovando con questi sensori? E come trovi queste schede? Io credevo che ne serviva una sola, invece bisogna mettere una scheda su ogni sensore da installare e nel box lungo non mi ci stanno, mi sa che monto i sensori senza scheda, cosa dici? Ciao e buona domenica. Mattia.
alexs_mn Inserita: 25 agosto 2013 Segnala Inserita: 25 agosto 2013 installali in centrale porta solo il bus hai sensori no?
RX360 Inserita: 25 agosto 2013 Segnala Inserita: 25 agosto 2013 io ho preso solo gli out spider senza scheda e collegati in doppio bilanciamento + il contatto antimask .
Panter Inserita: 25 agosto 2013 Segnala Inserita: 25 agosto 2013 (modificato) La scheda XSATHP è una sola e va installata in centrale, gestisce fino a 8 sensori e con una piccola scheda aggiuntiva (non serve in questo caso) si arriva a 16. Il costo è inferiore a quello di un sensore. I sensori si collegano su bus. Il software HPWIN permette di gestire, programmare i sensori e vedere su grafico il comportamento dei 3 segnali (2xIR +MW) di ogni sensore. Mattia, ma te l'ho già detto in altro post. Modificato: 25 agosto 2013 da Panter
Messaggi consigliati