Vai al contenuto
PLC Forum

Centrale Smartliving E Sensori Avs

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao Mario, saresti così gentile da dirmi cosa devo prendere insieme ai 4 out spider dt da collegare alla mia smartliving?

Tempo fa ho letto su un tuo post che consigliavi una scheda da associare a questi sensori per monitorarli (credo) tutti e quattro insieme, potrei sapere qual'è e a cosa serve?

Grazie mille.

• 1 month later...

Inserita:

ho preso io 5 outspider dt e mi sono informato sulla scheda.

tale scheda permette di far lavorare gli out spider su bus con tutti i controlli che puoi farci tramite pc e di interfacciarli poi con le centrali non avs con apposite uscite nc, il problema resta il costo non proprio economico della scheda stessa.

ciao

Inserita:

Ciao RX360, come ti stai trovando con questi sensori?

E come trovi queste schede?

Io credevo che ne serviva una sola, invece bisogna mettere una scheda su ogni sensore da installare e nel box lungo non mi ci stanno, mi sa che monto i sensori senza scheda, cosa dici?

Ciao e buona domenica.

Mattia.

Inserita:

installali in centrale porta solo il bus hai sensori no?

Inserita:

io ho preso solo gli out spider senza scheda e collegati in doppio bilanciamento + il contatto antimask .

Inserita: (modificato)

La scheda XSATHP è una sola e va installata in centrale, gestisce fino a 8 sensori e con una piccola scheda aggiuntiva (non serve in questo caso) si arriva a 16. Il costo è inferiore a quello di un sensore. I sensori si collegano su bus.

Il software HPWIN permette di gestire, programmare i sensori e vedere su grafico il comportamento dei 3 segnali (2xIR +MW) di ogni sensore.

Mattia, ma te l'ho già detto in altro post.

Modificato: da Panter