Maverik81 Inserito: 24 giugno 2013 Segnala Share Inserito: 24 giugno 2013 Ssalve, ci sarebbe qualcuno che mi sa dire come mai 2 lampade a tubi fluorescenti 2 x 58 con reattore elettronico mi si accendono ma dopo qualche secondo mi si spengono? Ho controllato i cablaggi e sembrano giusti e i fili nei morsetti non sembrano essere lenti. Come posso sapere se dipende dai tubi o se sono i reattori che sono rotti? La cosa che mi lascia perplesso è che tutte e due le plafoniere mi fanno la stessa cosa, percui sono scettito a scredere che siano tutte e due i reattori a non fun zionare. Spero ci sia qualcuno che si sia imbattuto nello stesso problema e mi sa dire come ha risolto. Grazie in anticipo per il vostro aiuto. Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 24 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2013 Beh...io non mi sono imbattuto in un guaio simile, ma la prima soluzione che ritengo si possa realizzare, è quella di cambiare i tubi....... Poi si inizierà a sostituire altro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati