plao Inserito: 24 giugno 2013 Segnala Share Inserito: 24 giugno 2013 Ciao a tutti, e complimenti per l'utilissimo forum! Sono a richiedere vostri preziosi consigli per il seguente problema: parliamo di una lavatrice Bosch MAXX WFL1202 di circa 11 anni. Da alcuni giorni impostando qualsiasi programma, il cestello non ne vuole sapere di girare, si sente il "clic" provenire dalla scheda ma, ripeto, il motore (e di conseguenza il cestello) non parte. Il carico e lo scarico dell'acqua lo esegue regolarmente, in base anche ad altre discussioni in questo forum, che cosa potrebbe essere, secondo voi? Le spazzole? Il bloccaporta? Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi informazione possiate darmi in merito! Una buona serata, ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manfranc Inserita: 24 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2013 Se carica e scarica l’acqua non credo sia il blocca porta, controllerei le spazzole, visto anche l’età Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plao Inserita: 24 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno 2013 Ti ringrazio per la cortese e sollecita risposta...hai mica un consiglio su come poter accedere per controllarle??? Ce la faccio dalla parte posteriore oppure è più comodo metterla su un fianco in modo da poter operare da sotto? Per spazzole tu intendi gli altrimenti detti "carboncini", vero??? Grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 24 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2013 Si, trovi la guida in "buoni consigli " che é tra le prime discussioni.Personalmente mi trovo più comodo a tirare giu il motore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plao Inserita: 25 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 25 giugno 2013 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plao Inserita: 26 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno 2013 Scusate, sempre io che stresso...ho provato a selezionare il link "buoni consigli" suggeritomi da Massimo, ma arrivo ad un altra pagina in cui, sinceramente, non trovo nulla... Ce la fate a darmi un ulteriore aiuino? Grazie per la cortesia e buona giornata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 26 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2013 Si, ci sono casini sul sito. Eccola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plao Inserita: 26 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno 2013 Grazie Massimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Achille Carlo Inserita: 14 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2020 (modificato) Il 24/6/2013 alle 21:10 , plao ha scritto: anche e me oggi si è bloccato il cestello , la cinghia è intatta , ma sembra non ricevere consenso dalla centralina Modificato: 14 marzo 2020 da Achille Carlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati