samsung504 Inserito: 25 giugno 2013 Segnala Inserito: 25 giugno 2013 (modificato) salve a tutti mi hanno regalato questa tv penso sia di 36",della ADVENT lcd hd ready xche' (=perchè) ha un piccolo problema,cioe' quanto la tv è accesa x (=per) piu' ore e si riscalda si vedono delle righe tratteggiate in orizzontale poi una volta spenta e fatta raffreddare tutto funziona regolarmente fino a che' non si risalda di nuovo, preciso che in casa con temperature basse tipo invernali o autunnali,non da' nessun problema,la posso tenere accesa anche tutto il giorno. ho notato nel momento che si presente il problema che la parte destra dello schermo è piu' calda rispetto al resto dice il mio amico che me l'ha regalata che, per poterla vedere tranquillamente nel periodo estivo doveva puntargli l'aria del condizionatore addosso x (=per) non dargli il problema. postero' una foto domani.intanto grazie . Regolamento j) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, cosa...), non come non, xche' come perche' ed altre distorsioni che provengono dall'utilizzo di videotel, irc ed SMS e che deturpano la nostra bella lingua. Modificato: 25 giugno 2013 da Fulvio Persano
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 giugno 2013 Segnala Inserita: 25 giugno 2013 (modificato) àrmati di spray frezeer e rileva il componente termosensibile Modificato: 25 giugno 2013 da Riccardo Ottaviucci
samsung504 Inserita: 29 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 29 giugno 2013 (modificato) Ciao Riccardo e grazie della risposta non ho mai usato questo prodotto ,di che si tratta e come si usa? con tv (coperchio posteriore aperto) ed accesa ? grazie ancora attendo una tua risposta. ciao. https://imageshack.com/scaled/large/823/hfp5.jpg inserisco l'immagine come detto precedentemente, questa immaggine il difetto è molto evidente perche' è rimasta accesa a lungo in pratica inizia con piccole e poche strisce e poi,se si continua a lasciarla accesa si riempie completamente lo schermo. ciao ancora. Modificato: 29 giugno 2013 da samsung504
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 giugno 2013 Segnala Inserita: 29 giugno 2013 è uno spray che raffredda i componenti.Se lo spruzzi sul componente termosensibile dovresti vedere sparire il difetto
Messaggi consigliati