Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Tv Lcd Advent

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

salve a tutti

mi hanno regalato questa tv penso sia di 36",della ADVENT lcd hd ready

xche' (=perchè) ha un piccolo problema,cioe' quanto la tv è accesa x (=per) piu' ore e si riscalda

si vedono delle righe tratteggiate in orizzontale

poi una volta spenta e fatta raffreddare tutto funziona regolarmente fino a che' non si risalda di nuovo,

preciso che in casa con temperature basse tipo invernali o autunnali,non da' nessun problema,la posso tenere accesa anche tutto il giorno.

ho notato nel momento che si presente il problema che la parte destra dello schermo è piu' calda rispetto al resto

dice il mio amico che me l'ha regalata che, per poterla vedere tranquillamente nel periodo estivo doveva puntargli l'aria del condizionatore addosso x (=per) non dargli il problema.

postero' una foto domani.intanto grazie .

Regolamento

j) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, cosa...), non come non, xche' come perche' ed altre distorsioni che provengono dall'utilizzo di videotel, irc ed SMS e che deturpano la nostra bella lingua.

Modificato: da Fulvio Persano

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

àrmati di spray frezeer e rileva il componente termosensibile

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

Ciao Riccardo e grazie della risposta

non ho mai usato questo prodotto ,di che si tratta e come si usa? con tv (coperchio posteriore aperto) ed accesa ?

grazie ancora attendo una tua risposta.

ciao.

https://imageshack.com/scaled/large/823/hfp5.jpg

inserisco l'immagine come detto precedentemente,

questa immaggine il difetto è molto evidente perche' è rimasta accesa a lungo

in pratica inizia con piccole e poche strisce e poi,se si continua a lasciarla accesa si riempie completamente lo schermo.

ciao ancora.

Modificato: da samsung504
Riccardo Ottaviucci
Inserita:

è uno spray che raffredda i componenti.Se lo spruzzi sul componente termosensibile dovresti vedere sparire il difetto