gioen Inserito: 25 giugno 2013 Segnala Share Inserito: 25 giugno 2013 salve a tutti, ho riparato questo alimentatore, da spento completamente ho sost. i classici dz4 r51 q7 e sost. tutti i cond. gonfi, ora il tv si accende con spia verde mà non funziona comunque, no audio e video e non ho ancora tensioni, qualche consiglio? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 25 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2013 Ciao, abbiano lavorato molto su questo alimentatore, cerca nel forum che sono elencati anche altri componenti da sostituire , TEA, , l, ld ( non ricordo la sigla precisa ) ecc... Cerca, se non riesci a trovare le discussioni ti elenco con calma il resto da sostituire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioen Inserita: 26 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno 2013 grazie luigi, controllo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayder76 Inserita: 8 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2013 ciao volevo sapere se avevi risolto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettroda Inserita: 10 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2013 qui , lo schema dell'alimentatore FSP212-3F01 , "tirato" a mano.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati