aepeg Inserito: 25 giugno 2013 Segnala Share Inserito: 25 giugno 2013 Buongiorno Ho in laboratorio questo plasma , il cliente lamenta che quando spegne il tv da telecomando e poi cerca di riaccenderlo questo non parte,mentre se stacca la rete e poi riaccende tutto funziona regolarmente ; in precedenza ho sosituito gli elettrolitici dell'alimentatore ma dopo due mesi di funzionamento regolare il problema si è ripresentato. ringrazio se qualcuno può darmi un nuovo spunto sul quale lavorare. Grazie Aldo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 25 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2013 (modificato) Ciao siamo sicuri di averli sostituiti tutti ?? insieme al' ic stand by TNY 256P controlla i 3,3v e i 5volt stand by Modificato: 25 giugno 2013 da il mago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aepeg Inserita: 27 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2013 Ciao ho sostituito gli elettrolitici su lato primario e qualcuno in zona BT , non avendo lo schema elettrico è difficoltoso individuare l' ic stand by le tensioni 3,3V e 5v st.by sono regolari . Elektro Tanya fornisce un manuale ma non lo schema se ci sono alternative ? grazie per tutto Aldo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 28 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2013 Ciao prova magari a spiegarti meglio ,come puo' essere che la tv non parti se cisono queste due alimentazioni ??? la tv di lato ha un interrutore ,e se invece da accesa la spegni sulla tv e poi la riaccendi sempre da li la tv parte ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati