Motodive Inserito: 25 giugno 2013 Segnala Share Inserito: 25 giugno 2013 Buon giorno, ho un quadri Samsung appena installato e mi sembra che raffreddi poco. Ho anche notato che anche accendendo tutte e 4 le unità insieme a casa calda l'assorbimento di corrente / potenza è molto inferiore ai dati di catalogo, non supera 1 kw. Qualche idea? Grazie Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJ_Gabriele Inserita: 25 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2013 Ma riesce agevolmente a raffrescare gli ambienti oppure fa difficoltà? Comunque un 1kW per un quadrisplit a piena potenza è davvero pochissimo... Se hai dubbi sul corretto funzionamento ed è appena stato installato chiama prima chi ti ha fatto il lavoro per una verifica ed in secondo luogo l'assistenza Samsung Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 25 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2013 prova ad accendere una sola unità e vedi come si comporta potrebbe essere un po scarso a gas quanto sono lunghe le tubazioni? che potenza di unita interne hai e l'esterna che potenza ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 27 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2013 e scarico.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 27 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2013 infatti quando c'è poco gas la temperatura di fine compressione aumenta e le macchine inverter controllano questa temepratura con un termistore e se supera certi valori iniziano a ridurre la frequenza un metodo semplice per verificare se la macchina ha gas è di farla trottare al galoppo..se corre cioè se gira forte e continua a farlo mantenendo un assorbimento elevato è in salute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati