Vai al contenuto
PLC Forum

Orologio Per Campanella Scolastica

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao ragazzi, conoscete qualche interruttore orario o qualcosa del genere che mi faccia suonare la campanella della scuola nei giorni in cui serve? Dal lunedi al sabato per ogni ora di lezione. Fa qualcosa la finder? Me ne servono 3 perché devo gestire 3 piani diversi. Pensavo ad un orologio settimanale ma non so se si puo adattare per far suonare la campanella ogni ora per un paio di secondi...

Cosa mi consigliate? Grazie

Inserita:

...prova a vedere un interruttore orario digitale settimanali tipo quelli ABB D1 / D2, hanno un tempo di commutazione minimo di 1s ...

Microchip1967
Inserita:

Oppure ti costa sicuramente meno un logo 230rc

Inserita:

Potresti provare con un orologio settimanale + un relè temporizzato in modo tale da poter gestire la durata della Campanella!!

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone 4

Maurizio Colombi
Inserita:

Oppure ti costa sicuramente meno un logo 230rc

Parole sante !!!

Inserita:

Guardando i prezzi di Internet il plc costa piu rispetto ad un comune orologio settimanale.

Se secondo voi un comune orologio settimanale mi risolve il problema compro questo... alla fine basta che suoni questa benedetta campanella tutti i giprni tranne domenica 6 volte al giorno per scarsi 10 secondi.

Inserita:

Ho letto la scheda tecnica dell abb d1 e sembra perfetto... è indicata proprio la funzione campanella

Inserita:

Ho letto la scheda tecnica dell abb d1 e sembra perfetto... è indicata proprio la funzione campanella

;)

...prego! :lol: