overclouds Inserito: 25 giugno 2013 Segnala Inserito: 25 giugno 2013 Ciao ragazzi, conoscete qualche interruttore orario o qualcosa del genere che mi faccia suonare la campanella della scuola nei giorni in cui serve? Dal lunedi al sabato per ogni ora di lezione. Fa qualcosa la finder? Me ne servono 3 perché devo gestire 3 piani diversi. Pensavo ad un orologio settimanale ma non so se si puo adattare per far suonare la campanella ogni ora per un paio di secondi... Cosa mi consigliate? Grazie
Daddo79 Inserita: 25 giugno 2013 Segnala Inserita: 25 giugno 2013 ...prova a vedere un interruttore orario digitale settimanali tipo quelli ABB D1 / D2, hanno un tempo di commutazione minimo di 1s ...
Microchip1967 Inserita: 25 giugno 2013 Segnala Inserita: 25 giugno 2013 Oppure ti costa sicuramente meno un logo 230rc
Brivido84 Inserita: 25 giugno 2013 Segnala Inserita: 25 giugno 2013 Potresti provare con un orologio settimanale + un relè temporizzato in modo tale da poter gestire la durata della Campanella!! Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone 4
Maurizio Colombi Inserita: 25 giugno 2013 Segnala Inserita: 25 giugno 2013 Oppure ti costa sicuramente meno un logo 230rc Parole sante !!!
overclouds Inserita: 25 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 25 giugno 2013 Guardando i prezzi di Internet il plc costa piu rispetto ad un comune orologio settimanale. Se secondo voi un comune orologio settimanale mi risolve il problema compro questo... alla fine basta che suoni questa benedetta campanella tutti i giprni tranne domenica 6 volte al giorno per scarsi 10 secondi.
overclouds Inserita: 25 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 25 giugno 2013 Ho letto la scheda tecnica dell abb d1 e sembra perfetto... è indicata proprio la funzione campanella
Daddo79 Inserita: 26 giugno 2013 Segnala Inserita: 26 giugno 2013 Ho letto la scheda tecnica dell abb d1 e sembra perfetto... è indicata proprio la funzione campanella ...prego!
Messaggi consigliati