FranzTs Inserito: 25 giugno 2013 Segnala Inserito: 25 giugno 2013 come funzionano queste funzioni? In breve, ho acquistato un sw commerciale (economico) che riesce a comunicare con il Logo versione 0BA7 e che tra le altre cose permette di creare un template raffigurando in maniera grafica o numerica ingressi ed uscite sia analogici e digitali . Ho visto che c'è la possibilità anche di "scrivere" in alcune aree di memoria e quindi "pilotare" da remoto il Logo. Data la mia inesperienza con la gestione delle memorie interne, mi piacerebbe capire (almeno una infarinatura...) il funzionamento di questi aspetti interni non sempre spiegati a fondo nei manuali. Grazie
senio86 Inserita: 25 giugno 2013 Segnala Inserita: 25 giugno 2013 ciao FranzTs, potresti dirci come si chiama il programma da te acquistato, sono interessato alla cosa anche io. grazie mille. ciao
FranzTs Inserita: 25 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 25 giugno 2013 Ti allego il post dove ho "tentato" di parlarne ma sono stato subito redarguito di fare pubblicità... http://www.plcforum.it/f/topic/145057-data-logger-info-su-utilizzo-sw-logo-monitor/
Livio Orsini Inserita: 26 giugno 2013 Segnala Inserita: 26 giugno 2013 FranzTs, nella migliore delle ipotesi non hai letto il regolamento che hai liberamente accettato. Se lo avessi letto con attenzione sapresti che, prima di tutto, un 'eventuale contestazione all'operato dei moderatori si può effettuare solo tramite MP. Questo per evitare di aprire pubbliche polemiche. Poi sapresti che è vietata ogni forma di pubblicità. Spesso la differenza tra pubblicità e servizio è molto indefinita e labile, però nel caso in oggetto è ben evidente, anche se le tue intenzioni fossore esclusivamente di servizio per altri utenti. Aprire una discussione esclusivamente per segnalare un prodotto commerciale (a pagamento e non importa se a poco prezzo) è pubblicità. Differente ragionamento se il prodotto fosse completamente gratuito.
Messaggi consigliati