max81 Inserito: 21 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 21 dicembre 2012 Ciao a tutti, non conosco il mondo Rockwell-AB, ma girando su internet e parlando con un rappresentante tempo fa, ho visto la nuova serie di PLC Micro830. Questi nuovi PLC sembrano interessanti per piccole applicazioni, e visto che ho una piccola macchina in cantiere pensavo di valutare anche questo opzione, quindi PLC Micro830 + 2 inverter PowerFlex 4M. Poi il software di programmazione è gratuito ed inoltre il prezzo della componentistica Rockwell-AB mi sembra molto buono. Qualcuno ha già avuto modo di utilizzare questo PLC? Se si, cosa ne pensate? Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emarcol Inserita: 26 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2013 Non li ho utilizzati ma mi sembra che la serie Micro800 sia molto interessante. Trovo invece molto limitante il fatto che sia possibile connettere solo HMI della serie Component (NO PanelViewPlus) che hanno la limitazione delle 20 pagine massimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvatore993 Inserita: 20 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2013 li sto usando attualmente per il controllo dei miei apparecchi di pirolisi, ottimo rapporto qualità prezzo, affidabilità indiscutibile. alcune programmazioni sono un attimo fuori dagli approcci abituali quindi potrebbero sembrare ostiche, ma presa la mano sono semplici e scorrevoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati