mimmo7777 Inserito: 25 giugno 2013 Segnala Share Inserito: 25 giugno 2013 BUONASERA TEDDU SO MIIMMO HO IL TUO STESSO PROBLEMA,IL TV SONY KDL 32S2030 SI SENTE MA MANCA IL VIDEO,MI POTRESTI DIRE CORTESEMENTE DOVE SI TROVA QUESTO FUSIBILE?GRAZIE.BUONA SERATA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2013 (modificato) Mimmo,scrivi in minuscolo se vuoi evitare il Modificato: 25 giugno 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2013 Ciao Mimmo e benvenuto. Ti sei accodato ad una discussione di ben 2 anni e mezzo fa ! Il Regolamento lo hai letto?Non credo. Adesso le divido e resterà solo la tua,sulla quale proseguirai senza aprirne altre e senza accodarti. Grazie. rottura del fusibile sulla scheda logica del pannello Credo che intenda il modulo T-con,quello immediatamete collegato al pannello,appunto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmo7777 Inserita: 26 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno 2013 Chiedo scusa a tutti.comunque non riesco a trovare questo modulo T,non lo vedo.Mi potete aiutare cortesemente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giu89 Inserita: 26 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2013 segui il connettore largo e piatto che va dallo scaler al tcon. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-P760 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmo7777 Inserita: 26 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno 2013 Niente da fare i fusibili sono buoni.Qualcuno sa dirmi cosa devo controllare?Mi sembra quasi impossibile ripararlo,ho cambiato tutti i condensatori elettrolitici sulla scheda di alimentazione aps-220 1-869-132-31 ma il difetto persiste ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2013 riparare un lcd sony è abbastanza complesso. Sei sicuro che ci sia la retroilluminazione? In tal caso è inutile controllare fusibili sulla T-con ma occorre rivolgere l'attenzione sull'inverter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmo7777 Inserita: 26 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno 2013 Si vedo che la retroilluminazione e' presente,quindi manca solo l'immagine televisiva quindi di conseguenza non vedo la griglia del menu'.Vi ringrazio ancora per la vostra pazienza ma dobbiamo farcela. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 27 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2013 inserisci il codice della t-con Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati