Diomede Corso Inserito: 25 giugno 2013 Segnala Inserito: 25 giugno 2013 Ciao, ho la scheda di un frigorifero AMANA (General Electric) che va in massa... penso siano i relè perchè scuotendola fa un rumore strano Ora cercavo i relè di ricambio di produzione Song Chuan su webtronic ma non riesco a trovarli... Sinceramente di ordinare 4 relè oltreoceano non ne ho voglia ... piuttosto mi chiedo e vi chiedo se qualcuno sa darmi una corrispondenza per questo tipo di relè con i più comuni FINDER, oppure devo fare una modifica alla scheda!??! Il codice dei relè incriminati (quei 2 piccolini, poi sono uguali agli altri 4) è 101N-1AH-F-S 12Vac GRAZIE!!!
scalzomen Inserita: 26 giugno 2013 Segnala Inserita: 26 giugno 2013 ma intanto perché non controlli prima se sono i relais...dissaldali e dai tensione alla bobina nel verso giusto controllando lo switch del/ dei contatti. direi che per la sostituibilità con altri modelli non ci sia problema...vai su rs o farnell metti i parametri e vedi che ti esce...occhio alla piedinatura ovviamente... ciao..
Messaggi consigliati