ariccucci Inserito: 26 giugno 2013 Segnala Share Inserito: 26 giugno 2013 Ciao, spiego : Casa isolata, ho in giardino un srbatoio in PVC e un autoclave perchè la pressione dell'acqua d'estate è bassa e a volte manca. Ieri s'è rotto un tubo in PVC in uscita (credo) dalla pompa. Non ero in casa, i ragazzi hanno staccato la corrente alla pompa e chiuso il rubinetto di carico. In casa hanno continuato a usare l'acqua del serbatoio. In serata ho sotituito il tubo rotto, e riaperto il rubinetto di carico. Succede questo, la pompa gira ma non da pressione. Il manometro non si muove e la pressione dell'acqua non sale. Se metto la mano sul tubo in uscita col tempo si surriscalda. Ho staccato la corrente, che problema può essere, si può aggiustare ? Ho provato a svitare il tappo della pompa (posizione superiore) e c'è acqua. . !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giu89 Inserita: 26 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2013 là pompa e più in basso rispetto al punto di pochi prelievo de lo acqua? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-P760 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giu89 Inserita: 26 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2013 comunque sia se non fa pressione significa che non vi e acqua nellà parte della autoclave che fa da pompa Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-P760 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati