HOUSEGOLD Inserito: 26 giugno 2013 Segnala Share Inserito: 26 giugno 2013 mi sapete dare una spiegazione alla apparizione del codice F 21 e se c'è modo di risolvere il problmea ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 26 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2013 ciao, l'errore che indichi non e' codificato in quelli di mia conoscenza spero che qualcuno nel forum possa aiutarti nel frattempo magari potresti anche indicare quando si manifesta questo errore e se la lavatrice compie o non compie qualche operazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HOUSEGOLD Inserita: 26 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno 2013 il codice F21 l'ho eliminato con una manovra di , ruotare la manopola in posizione ON ( a ore 6 ) , premere il tasto della centrifuga e contemporaneamente ruotare la manopola di uno scatto ( a ore 7 ) mi sono però accorto che facendo un programma rapido di 15 min , la lavatrice carica e scarica acqua ma il cesto non ruota ...quindi , carboncini motore , motore completo o che altro ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 26 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2013 Prima di tutto...Spazzole motore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HOUSEGOLD Inserita: 27 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2013 ho cambiato le spazzole motore , come faccio per resettare il display dove appare il codice F21 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HOUSEGOLD Inserita: 27 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2013 Novità il codice errore da F21 è diventato ora F63 cosa devo fare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2013 Ciao. cosa devo fare ? Per prima cosa,direi che un salutino da parte tua non sarebbe male. Inoltre,direi di non aprire altre discussioni ma di proseguire su questa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgio.poli Inserita: 29 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2015 Buongiorno Signori,i vostri consigli sono stati utilissimi!!! io ho risolto il problemaGrazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Lazzarini Inserita: 4 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2018 buona sera chiedo per cortesia se qualcuno puo darmi una soluzione per un codice f21 su lavtrice bosch eco maxx.7,ho cambiato le spazzole pero non so come resettare la tastiera.ringrazio fin da subitochi puo darmi una mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2018 Non ci si accoda ad altre discussioni , il regolamento lo vieta , in particolar modo a quelle super datate . Apri sempre una discussione propria . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati