Vai al contenuto
PLC Forum

Sony Kv32Fq86E Accensione Con Due Lampeggi

totto 24562

Messaggi consigliati

Grazie della risposta celere e grazie a Riccardo :thumb_yello: per lo schema, volevo solo aggiornare un pò , dunque a quanto pare non sono tre i lampeggi ma bensì 16, la cosa strana che se riscaldo MCZ che posto sulla scheda vicino al trasformatore di riga, il tv accende, dunque deduco che dovrebbe essere questo ic che non lavora bene,vorrei provare a sostituire l'uno con l'altro i due ic cercando di capire se a difettare effettivamente sia l'integrato

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ho fatto :toobad: l'inversione stesso problema,16 lampeggi, surriscaldo l'mcz vicino al trasformatore di riga, il tv va in funzione ,poi ho deciso di vedere in che stato erano i condensatori vicino l'MCZ incriminato, condensatori buoni, li rimonto e i lampeggi da 16 diventano 11 :o:blink: se surriscaldo la stessa parte il tv inizia a funzionare..... non so se continuare con la riparazione (il cliente già opta per un nuovo tv ,per riparare questo vorrebbe spendere un 50 di euro) forse se glielo faccio gratis si offende pure :superlol::roflmao::superlol::roflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti :thumb_yello: .....poveri noi artigiani...per loro riparare un sony equivale a riparare un blu sky,diceva un mio amico napoletano - mhe vojh puzzà e fam..ma stu sfizhj nun cio rong (voglio morire di fame , ma questo sfizio non glielo dò) :toobad::smilie_nono:

Dimenticavo! sono un gran maleducato.... :worthy::worthy: ossequi a Fulvio :worthy::worthy:

Modificato: da totto 24562
Link al commento
Condividi su altri siti