Gianfranco Ruiu Inserito: 26 giugno 2013 Segnala Inserito: 26 giugno 2013 Salve ho un problema al mio Samsung mw 932, infatti si vede l'immagine solarizzata. Cosa posso fare? Ho letto in alcune discussioni che potrebbe essere la t-con ma cosa bisogna cambiare? Grazie.
baldus Inserita: 26 giugno 2013 Segnala Inserita: 26 giugno 2013 vedi se la t-con monta l'integrato as15
Gianfranco Ruiu Inserita: 26 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 26 giugno 2013 No, non lo monta e non vedo niente che abbia quella forma (vista in altre discussioni)
Luigi Di Donato Inserita: 27 giugno 2013 Segnala Inserita: 27 giugno 2013 Se non sbaglio questo apparecchio ha la t-con integrata sull'elettronica del pannello, non ha una scheda intermedia tra main e elettronica sul pannello . Non capita spesso su questo modello questo tipo di difetto. Hai tolto e rimesso il connettore sul pannello?
Gianfranco Ruiu Inserita: 28 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 28 giugno 2013 In effetti ho notato che l' awm che porta al display è un pò così, ho provato la continiutà col tester e alcuni passaggi sono interrotti. Ora cerco di rimediarne uno simile perchè adesso l'immagine non si vede più e fa dei cambi di sequenza in ripetizione (bande colorate larghe orizzontali,nero,chiaro).
Gianfranco Ruiu Inserita: 25 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 25 luglio 2013 Sono arrivato alla conclusione che il guasto sono proprio gli attacchi dell' awm rotti, sarà possibile saldarli ad uno ad uno (sono 30) con degli spezzoni di filo oppure esiste qualcosa per ovviare al mio problema?
Messaggi consigliati