peppe- Inserito: 26 giugno 2013 Segnala Share Inserito: 26 giugno 2013 (modificato) ciao a tutti mi servirebbe uno schema per far eccitare un rele a 12 volt dc con ritardo di eccitazione regolabile dopo eccitazione il rele deve rimanere tale fino a quando non lo diseccito io.ho visto anche in rete ma non ho trovato nulla che fa al caso mio qualcuno mi puo aiutare grazie in anticipo a tutti Modificato: 26 giugno 2013 da peppe- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 26 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2013 prova a cercare in rete uno schema di "anti bump" per hi-fi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 26 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2013 Solita minestra anche oggi? Il relè si eccita dopo un tempo tra pochi secondi e massimo circa 20 secondi dopo aver alimentato il circuito a 12V e rimane fino allo spegnimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe- Inserita: 26 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno 2013 ok grazie per aver risposto !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati