simonepastore Inserito: 26 giugno 2013 Segnala Inserito: 26 giugno 2013 Oggi la mia giornata lavorativa e stata la seguente: aggiunta bussata a un impianto comelit condominiale porter esterno video bn e porter esterni secondari e una ventina di bussate. Rintraccio i fili metto la bussata funziona tutto e poft niente immagnini. mi spiego: busso avviene l inserzione del video parlo ascolto apro ma lo schermo fa l inserzione come detto accendendosi ma niente immagini.Mi chedo e possibile che e deceduta la telecameradel porter esterno principalle giacche ho controllato l impianto ed e tutto ok? anche peche ho messo mano solo al porter esterno principale e citogfono aggiunto???????
simonepastore Inserita: 27 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2013 Aggiornamento sui fatti: oggi ho ribattuto l intero impianto sia a livello di connessioni che di cavi coassiali su partitori con apposito strumento per vedere se c era immagine via via l' impianto giungeva alla fine ed ecco la cosa bella. Al partitore su cui si ripartiva l ultima scala l immagine arriva e non viene smistata. suppongo sia rotto e stacco ill cavo principale e alle scale prima di questa ricompare l immagine. Mi domando puo un corto del partitore video causarmi il collasso dell intero video di un parco???
IL SAGGIO Inserita: 29 giugno 2013 Segnala Inserita: 29 giugno 2013 Se la massa del cavo coassiale finisce sull'Ingresso del segnale, non credo che si possa vedere il video. Magari non è il tuo caso!!!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora