darlinton Inserito: 27 giugno 2013 Segnala Share Inserito: 27 giugno 2013 Un saluto a tutti Mi e' rientrato un tv amstrad modello 11AK30 il quale resta in standby ,ho sostituito q 601 trovato in corto, i seguenti condensatori C 827, C613 .c623,c826 e per ultimo la memoria poi ho notato che togliendo un capo del diodo D802 ( che fa da protezione) il tv si posiziona sul verde e si illumina il quadro senza nessun nevischi,riattaccando il diodo si inchioda sul rosso e non vuole partire in nessun modo. Vi chiedo cortesemente delle dritte.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 28 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2013 La domanda nasce spontanea : hai sostituito il diodo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 28 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2013 certo, ho sostituito sia il diodo che il fotoaccopiatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 28 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2013 Aspetta che troviamo lo schema . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 29 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2013 (modificato) Occhio a C 827 ( 4700/16 ) spesso causa di questo guasto , e relativa linea per i 5 Volt. Modificato: 29 giugno 2013 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati