Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Dominio Xp

Messaggi consigliati

Inserito:

buona sera

il server a cui era collegato il mio portatile in azienda non esiste più ma fino ad oggi riuscivo a lavorare con il portatile all'avvio di xp mi chiedeva il nome utente e la password e xp si apriva e potevo lavorare anche se non ero connesso alla rete aziendale::: oggi ho fatto un pasticcio ho cambiato il collegamento del portatile da dominio a gruppo di lavoro dopo il riavvio non riesco più ad aprire xp ho rpovato in modalità provvisoria ma nulla mi chiede il nome utente e la password ma anche se sono corrette non mi lascia accedere ad xp.... non so più che fare e non posso formattare nell HD ci sono tutti i programmi delle macchine....... ringrazio in anticipo per l'aiuto

Inserita:

Sicuramente ti serve un CD di avvio ed avviare da CD. Una volta avviato la prima cosa da fare se riesci è fare un copia di backup di tutto quello che t'interessa su un supporto esterno. Poi ci sono delle procedure per tentare un ripristino dell HD ma non so darti indicazioni più precise.

Ciao