paolotronico Inserito: 28 giugno 2013 Segnala Share Inserito: 28 giugno 2013 Buon giorno al Forum. Ho un problema di configurazione: Premetto che ho acquistato il Modem Router in oggetto da qualche giorno (nuovo ma fondo di magazzino) in quanto avrei la necessità di trasformare una stampante (Samsung ML-1610) Usb in stampante di rete da condividere con 3 PC (uno Lan e 2 WiFi). Nel cercare un Printer server, mi sono imbattuto in tal modello che mi han fatto pagare la metà di un printer server, però in tutta onestà, sento delle strane vibrazioni verso il polo sud del mio corpo!!!! Dalla semplice spiegazione su come impostare il tutto, traggo la conclusione che di semplice non c'è nulla, anzi, la cosa la vedo un po complicata!!!!! Chiedo se fra voi non ci sia qualcuno che ha già collegato una stampante Usb al presente modello e su come abbia eseguito i settaggi perchè io ormai ho finito la fantasia e non so più dove ... Ho fatto tutto come da istruzioni (come le ho interpretate......) Grazie sin d'ora per la pazienza e le eventuali risposte. Una stretta di mano e..... w il prosecco!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolotronico Inserita: 30 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2013 Aggiornamento: A quanto pare, il suddetto Modem Router, non è compatibile con stampanti Samsung. A dirla tutta, parrebbe che la compatibilità fosse solo con 3 dicasi tre modelli HP!!!!! Traetene la dovuta conlusione!!!! Ho per le mani un ModemRouter della Atlantis...... Oggi proverò a configurarlo e nel caso, riaggiorno!! Buona giornata Un Saluto al Forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati