ginogino Inserito: 28 giugno 2013 Segnala Share Inserito: 28 giugno 2013 Buon giorno a tutti. Il mio caro Nokia N96 anche se un po' antiquato ha svolto egregiamente il suo dovere in questi ultimi 6 anni, stamattina all'improvviso ricevendo una telefonata lo schermo e' diventato tutto nero ,ho risposto alla telefonata normalmente schiacciando il tasto verde ed ho parlato per un paio di minuti. non ho fatto caso dopo la telefonata se il display si era normalizzato e l'ho riposto nel borsello. circa un'ora dopo ho ricevuto un'altra telefonata e tutto ha funzionato normalmente (display funzionante). all'ora di pranzo ho ripreso il telefono in mano ed era MORTO non si illuminava piu' o meglio quando ho schiacciato il tasto di accensione ha vibrato e si illuminato il tasto centrale(quello quadrato) e nient'altro,il display non si e' illuminato e neanche i tasti. cosa potrebbe essere io ho pensato al flat pero' non si sarebbe dovuto illuminare solo il display mentre invece non si illuminano neanche i tasti numerati che sono sulla parte fissa del telefono ed in più dovrebbe squillare se mi telefonano? spero che qualcuno mi risponda perchè tengo tanto a questo telefono soprattutto non vorrei resettarlo perchè all'interno della memoria di massa ho tante foto e video dei miei figli. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 28 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2013 Ciao, sembra sia saltato il software.. Prova a collegarlo al pc e vedi se lo rileva come memoria di massa, devi avere installato Nokia Pc Suite, che contiene i driver del cell.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 29 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2013 essendo un cellulare slide direi quasi sicuramente la flat! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginogino Inserita: 29 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2013 ho installato PC Suite e non si connette ,pero' caso strano mi fa' scaricare tutti i video contenuti sulla memoria di massa .la rubrica no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 29 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2013 Ciao, se hai il cavo adatto collegalo alla tv. se si vede è proprio la flat da sostituire... in alternativa apri il cell e vedi le condizioni della flat . che visto il difetto dovrebbe essere in pessime condizioni. Con Pc Suite non si connette perche devi dare l' OK dal cell. Il fatto che non si illuminano i tasti e lo schermo, ma si accende solo il tasto centrale, fa pensare ad un problema software,, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginogino Inserita: 30 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2013 ho collegato il cavo alla TV ma non succede nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 1 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2013 Ciao, potresti provare con Phoenix, un programma che permette di reinstallare il software anche a cell spento (dead Usb).. in rete puoi trovare anche delle guide video come questa: se te la senti facci sapere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smemail Inserita: 9 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2013 cambia il FLAT e tornera a nuova vita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati