giogio160 Inserito: 28 giugno 2013 Segnala Inserito: 28 giugno 2013 Ciao amici , ho questa lavatrice che selezionando un programma non prende l acqua e subito dopo un po' si aziona la pompa di scarico e centrifuca , soluzioni? Grazie
klsrc Inserita: 28 giugno 2013 Segnala Inserita: 28 giugno 2013 Controlla che le elettrovalvole funzionino correttamente.
giogio160 Inserita: 28 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 28 giugno 2013 Ok grazie, e se non sono le elettrovalvole cos altro può essere? Grazie
Omissam74 Inserita: 28 giugno 2013 Segnala Inserita: 28 giugno 2013 vediamo se ho capito bene. Impostando qualunque programma imposti scarica e centrifuga?
giogio160 Inserita: 29 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 29 giugno 2013 Si esatto, impostanto qualunque programma , scarica e centrifuga , acqua non ne carica nemmeno un po' . Grazie
Omissam74 Inserita: 29 giugno 2013 Segnala Inserita: 29 giugno 2013 allora è un problema di scheda impallata. Hai provato a tenere premuto un pò il tasto per annullare il programma? Hai provato a lasciarlo andare fino alla fine il programma di scarico e centrifuga?
giogio160 Inserita: 29 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 29 giugno 2013 Ciao omissam , non ho provato il reset , e nemmeno a far finire il programma . Pomeriggio presto vado li di persona . Grazie per il momento.
giogio160 Inserita: 29 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 29 giugno 2013 Il re set si fa dal tasto avviamento vero? Se si non succede niente, ho provato a far finire il programma ma difetta ugualmente, mi lampeggia sempre la spia centrifuga .
Omissam74 Inserita: 29 giugno 2013 Segnala Inserita: 29 giugno 2013 controlla le spazzole del motore che se sono più corte di 2 cm vanno sostituite
giogio160 Inserita: 29 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 29 giugno 2013 Niente, grazie ugualmente ,il problema era il potenziometro del programmatore, lo tolto su un altra scheda e lo sostituito e la lavatrice funziona , spero che possa aiutare ad molti altri .
Fulvio Persano Inserita: 29 giugno 2013 Segnala Inserita: 29 giugno 2013 Ciao. spero che possa aiutare ad molti altri Magari se aggiungi anche il modello esatto...
giogio160 Inserita: 29 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 29 giugno 2013 Ciao, il modello della lavatrice o del potenziometro?
giogio160 Inserita: 29 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 29 giugno 2013 Ciao omissan, ora gli chiamo e mi faccio dire il modello .
giogio160 Inserita: 29 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 29 giugno 2013 Rieccomi , allora indesit wlav60 , scusate se non l' ho inserito prima . Ma meglio così ora, si eviterà di comprare la scheda nuova. Avevo sostituito un bel po' di componenti, anche la memoria quella scheda inserita in verticale, ma il problema era identico , alla fine dico e se fosse lui ? Ma non ne ero tanto convinto, poi mi sono deciso , o va o la spacca , in effetti la lavatrice ha ripreso a funzionare. Comunque grazie anche a tutti voi per i preziosi consigli .
giogio160 Inserita: 30 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2013 Comunque non vorrei essere maleducado ,ho notato che in questo settore chi risponde ............. non esiste nemmeno un ciao , per me che frequento questo forum ...... almeno un ciao e sintomo di rispetto. Qui in questo post mi sembra che nessuno abbia salutato tranne me e Fulvio ... poi almeno anche per un grazie per un guasto che non conosceva nessuno si poteva fare........... da parte mia ho sempre saluta ti tutti e ringrazia ti tutti in questo forum. ..... ma qui l educazione sembra di mancare .... scusatemi ma dovevo dirlo... qui non si tratta di chi aiuta e poi si sente di essere grande . Chi aiuta un domani viene ricambiato.
Omissam74 Inserita: 30 giugno 2013 Segnala Inserita: 30 giugno 2013 Ciao. Personalmente vedo il forum come una chiaccherata tra amici al bar e quindi il "ciao " ad oggi messaggio non mi viene. Non é assolutamente per manie di grandezza o per non rispetto.
giogio160 Inserita: 30 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2013 Mi sembra la stessa cosa , che incontri gli amici al bar e non li saluti e ti metti a chiacchierare direttamente . Va bè ognuno e libero di fare quello che vuole..
klsrc Inserita: 30 giugno 2013 Segnala Inserita: 30 giugno 2013 Che ci vuoi fare? Qui ognuno la pensa più o meno allo stesso modo di Omissam, diamo tutti per scontato il ciao, il benvenuto, il come stai... Non per maleducazione Piuttosto, in tutti noi c'è una certa quantità e QUALITÀ di puro e gratuito ALTRUISMO. Benché questo non sia un CAT (quindi nessuno di noi riceve un compenso), a tutti noi preme aiutare PRIMA ed IL PRIMA POSSIBILE chi ha qualche problema con le proprie macchine domestiche, e non! E ci si aiuta insieme, prova così, prova cos'ha, fai questo, fai quello... Non è affatto rara poi, a fine "aiuto", a problema risolto, la classica chiacchierata allegra da bar tra amici, irresistibile a tutti, dove partecipa anche chi non "si è fatto vivo prima", sicuramente perché stava aiutando qualcun altro. E come al bar, c'è quello che parla poco, c'è quello che se attacca a parlare non la smette più ( ), c'è chi vorrebbe stare fino a tardi e chi deve fare una "toccata e fuga"... ma in sostanza, penso che questo sia il bello. Ed anche in questo caso, al ciao si potrebbe non dar peso, non per maleducazione, ma perché è scontato e sottinteso! Per quanto mi riguarda, magari perché sono di origini viterbesi e romane, tendo a salutare COL SORRISO ed in maniera abbastanza calorosa e... se posso anche in modo molto "colorito" (diffida di un romano che ti saluta col ciao, il romano saluta con parolacce! )... Il "Ciao..." timido e tremolante non proprio da me... lo riservo a persone che non conosco... e che ancora non so' se classificarle tra gli amici o meno Sarò volgare e strano, ma... per me è anche strano pretendere dagli amici il loro ciao Se la serata comincia con "ciao... ciao... piacere... ciao..." già so' che non mi divertirò. Ma se comincia con risate e parole a squarciagola tipo "Eccolo va... sto gran fio de 'na #@£€%& !!!"... bé... ci sarà, come minimo, da ridere! Qui, in questo forum, mi limito al tuo Ciao
Ciccio 27 Inserita: 30 giugno 2013 Segnala Inserita: 30 giugno 2013 Per quanto mi riguarda, magari perché sono di origini viterbesi e romane, tendo a salutare COL SORRISO ed in maniera abbastanza calorosa e... se posso anche in modo molto "colorito" Provaci con me e ti mando a cag
Diomede Corso Inserita: 30 giugno 2013 Segnala Inserita: 30 giugno 2013 Lore... vai a cucinare vai... che noi apparecchiamo ... che ora c'ho fame!!
klsrc Inserita: 30 giugno 2013 Segnala Inserita: 30 giugno 2013 E fregate aohh! E me pareva strano che alla fine, a schiatta' de caldo, nun toccasse a me... Ma du (2) sarcicce buttate llà pel foco e quattro ciuffe de'nsalata nun ve basteno? Tanto pe' magna, se butta sù 'n quartarello de vino quello bono, se connisce er tutto co du chiacchiere da boni amici... e crepi chi ce vo' male!
Ciccio 27 Inserita: 1 luglio 2013 Segnala Inserita: 1 luglio 2013 Però le tovaglie le lavo io, come dico IO!!!
Messaggi consigliati