cagliostro Inserito: 27 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 27 dicembre 2012 Buon giorno e buone feste a tutti. Qualcuno mi saprebbe indicare se è possibile in un fieldbus CanOpen, disabilitare ed abilitare la comunicazione verso alcuni slaves ad evento, (in questo caso degli AC drive Altivar 312 e 61) mediante apposite istruzioni di biblioteca o altri comandi da implementare all'interno del codice creato per il PLC; che utilizza una CPU BMX P34 20302?. La versione di Unity Pro S che attualmente ho in uso è la V7.0. Su precedenti esperienze fatte con Siemens in Profibus, la cosa è fattibile mediante apposite istruzioni. Mi chiedevo quindi se qualcuno del forum si era o si è già trovato di fronte a queto tipo di problema e la soluzione/i intraprese. Ringraziando anticipatamente per le risposte e suggeriment in merito, nuovamente auguro buone feste. Cagliostro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nibble Inserita: 27 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2013 Se può essere ancora utile, prova a dare un'occhiata ai registri di sistema da %SW142 a %SW145 (verifica su . di Unity). Bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batman1970 Inserita: 9 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2013 Puoi abilitare o disabilitare qualsiasi nodo di bus senza problemi...manualino alla mano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati