il mago Inserito: 29 giugno 2013 Segnala Share Inserito: 29 giugno 2013 Buon giorno mi è entrato in laboratorio questo tv lcd della loewe modello xelos a32 dvb che da freddo rimane acceso 1 ora e poi si spegne in stand by, poi accendo ancora dal telecomando funziona ancora per 15 minuti per poi rispegnersi ancora in stand by e cosi via . prove che o fatto, staccato basetta rx sulla tv, poi controllato e risaldato tutti i trasformtori delle 2 schede inverter controllato tutte le saldature della scheda alimentazione ma con esito negativo . mi chiedevo se qualcuno a qualche dritta per questo diffetto GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2013 Ciao Damiano. da freddo rimane acceso 1 ora e poi si spegne in stand by, poi accendo ancora dal telecomando funziona ancora per 15 minuti per poi rispegnersi ancora in stand by e cosi via Immagino che qualche prova con lo spray refrigerante tu l'abbia fatta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 30 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2013 Ciao fulvio si quella prova l'ho fatta ,ma mi era sorto un dubbio, perchè non riesco ad entrare in modalita di servizio, premendo varie volte il tasto M sul retro della tv e il mio pensiero era che ci siano degli errori scritti e quindi entra in protezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2013 Ciao. Purtroppo non so dirti altro.Conosco molto poco i TV LCD Loewe. Spero che qualche CAT Loewe ti possa dare una mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 2 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 2 luglio 2013 Ciao trovato l'inghippo, basta perquotere leggermente il tunner e la tv entra in protezione . in effetti guardando bene al cambio del programma c'era un fermo immagine del programma per circa 10 secondi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2013 Ciao. basta perquotere leggermente il tunner percuotere ??? Ma...allora anche con gli LCD vale la botta sulla testa o sul fianco come si faceva un tempo con i CRT !!!!!! E in Guasti Risolti....cosa mettiamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 2 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 2 luglio 2013 Ciao prima di metterlo sui guasti risolti aspetta che mi arrivi il tunner ordinato ,poi se tutto sara' ok lo mettero io grazie PERQUOTERE scritto troppo velocemente PERCUOTERE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2013 Ciao. PERQUOTERE scritto troppo velocemente PERCUOTERE Infatti. Nemmeno Giancarlo se n'è accorto. Che brutti scherzi fa la vecchiaia..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati