Vai al contenuto
PLC Forum

Loewe Xelos A32 Dvb Si Spegne Da Solo In Stand By

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon giorno mi è entrato in laboratorio questo tv lcd della loewe modello xelos a32 dvb che da freddo rimane acceso 1 ora e poi si spegne in stand by, poi accendo ancora dal telecomando funziona ancora per 15 minuti per poi rispegnersi ancora in stand by e cosi via .

prove che o fatto, staccato basetta rx sulla tv, poi controllato e risaldato tutti i trasformtori delle 2 schede inverter controllato tutte le saldature della scheda alimentazione ma con esito negativo .

mi chiedevo se qualcuno a qualche dritta per questo diffetto GRAZIE

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao Damiano.

da freddo rimane acceso 1 ora e poi si spegne in stand by, poi accendo ancora dal telecomando funziona ancora per 15 minuti per poi rispegnersi ancora in stand by e cosi via

Immagino che qualche prova con lo spray refrigerante tu l'abbia fatta.

Inserita:

Ciao fulvio si quella prova l'ho fatta ,ma mi era sorto un dubbio, perchè non riesco ad entrare in modalita di servizio, premendo varie volte il tasto M sul retro della tv e il mio pensiero era che ci siano degli errori scritti e quindi entra in protezione

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Purtroppo non so dirti altro.Conosco molto poco i TV LCD Loewe.

Spero che qualche CAT Loewe ti possa dare una mano.

;)

Inserita:

Ciao trovato l'inghippo, basta perquotere leggermente il tunner e la tv entra in protezione .

in effetti guardando bene al cambio del programma c'era un fermo immagine del programma per circa 10 secondi .

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

basta perquotere leggermente il tunner

:o percuotere ???
Ma...allora anche con gli LCD vale la botta sulla testa o sul fianco come si faceva un tempo con i CRT !!!!!! :roflmao:

E in Guasti Risolti....cosa mettiamo? :lol:

Inserita:

Ciao prima di metterlo sui guasti risolti aspetta che mi arrivi il tunner ordinato ,poi se tutto sara' ok lo mettero io grazie

PERQUOTERE scritto troppo velocemente PERCUOTERE :roflmao::roflmao:

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

PERQUOTERE scritto troppo velocemente PERCUOTERE :roflmao::roflmao:

Infatti.
Nemmeno Giancarlo se n'è accorto.

Che brutti scherzi fa la vecchiaia..... :whistling: