Vai al contenuto
PLC Forum

Cerco Schema Tv Schaub Lorenz Modello Sl 289 St

totto 24562

Messaggi consigliati

Ciao Luigi allora sulla bachelite vi sono queste sigle 190-93290B.PB

281 296

94V0

sul coperchio retro etichetta con scritto Scaubh Lorenz modello SL 289 ST

a-107 03422

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

n'avessi azzeccata una...scherzi a parte non mi sembra ci sia il telaio tra questi numeri.

Non trovi 11AK...scritto magari sulla targhetta cartacea posteriore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo mi spiace non c'è, comunque guardando la foto di ligi supergiù il teòaio e quello, solo che la parte dell'alimentazione la trovo prima del trasformatore eat, di fianco alle due prese scart, cioè questo modello a due parti separabili

però se a me serve ricostruire le piste bruciate vicino al trasformatore di riga penso che una foto : da parte di Luigi, lato piste ,ingrandendola!!! bho che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

enso che una foto : da parte di Luigi, lato piste ,ingrandendola!!! bho che ne dite?

I miracoli non li so fare, quella foto l'ho presa in rete, anzi proprio su questo forum in un'altra discussione .

Perche' non fai tu un po di foto? Puo' darsi che qualcuno ha il telaio in deposito , lo riconosce e ci da la sigla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio non riesco a capire sotto quale voce scaricare lo schema dal sito, e poi maggiormente troverò lo schema lato saldature, tipo quelle della Mivar ,io ho bisogna di rifare i vari collegamenti delle piste bruciate

Link al commento
Condividi su altri siti

salve sono riuscito a ripristinare le piste bruciate ,messo in funzione il tv, si vede ma logicamente vi sono altri difetti, e secondo me perchè i valori dei componenti sostituiti non sono quelli , vi elenco i difetti riscontrati

1- fruscio su audio

2- immagine disturbata come se vi sia qualche condensatore in perdita

3- immagine su un lato più chiaro e si intravede leggermente un doppia immagine leggera

4- osd mancante

continuo a dire che servirebbe uno schema lato saldature per poter individuare il valore dei componenti

comunque se si potrebbe avere lo schema del tv che a postato Luigi effettivamente qualcosa si potrebbe fare

Modificato: da totto 24562
Link al commento
Condividi su altri siti