totto 24562 Inserito: 29 giugno 2013 Segnala Share Inserito: 29 giugno 2013 qualcuno a lo schema di questo tv crt , e bruciata la bachelite sulla parte della componentistica EAT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 29 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2013 Buongiorno. Hai preso bene il modello?? Dacci il n. di telaio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totto 24562 Inserita: 29 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2013 Ciao Luigi allora sulla bachelite vi sono queste sigle 190-93290B.PB 281 296 94V0 sul coperchio retro etichetta con scritto Scaubh Lorenz modello SL 289 ST a-107 03422 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2013 n'avessi azzeccata una...scherzi a parte non mi sembra ci sia il telaio tra questi numeri. Non trovi 11AK...scritto magari sulla targhetta cartacea posteriore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 29 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2013 Ricca', non ti preoccupare forse l'ho trovato, speriamo che non e' questo perche' non lo conosco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totto 24562 Inserita: 29 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2013 Riccardo mi spiace non c'è, comunque guardando la foto di ligi supergiù il teòaio e quello, solo che la parte dell'alimentazione la trovo prima del trasformatore eat, di fianco alle due prese scart, cioè questo modello a due parti separabili però se a me serve ricostruire le piste bruciate vicino al trasformatore di riga penso che una foto : da parte di Luigi, lato piste ,ingrandendola!!! bho che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 29 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2013 enso che una foto : da parte di Luigi, lato piste ,ingrandendola!!! bho che ne dite? I miracoli non li so fare, quella foto l'ho presa in rete, anzi proprio su questo forum in un'altra discussione . Perche' non fai tu un po di foto? Puo' darsi che qualcuno ha il telaio in deposito , lo riconosce e ci da la sigla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totto 24562 Inserita: 29 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2013 ok le ho caricato su qui sopra http://i41.tinypic.com/2rohxms.jpg http://i42.tinypic.com/t86hb9.jpg spero che qualcuno ne possa venire a capo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2013 Ciao. Il telaio potrebbe essere un PT 90 o PT 91. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totto 24562 Inserita: 29 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2013 Grazie Fulvio ma a me serve sto benedetto schema maggiormente per ripristinare piste bruciate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2013 Ciao. ma a me serve sto benedetto schema Lo puoi scaricare da questo sito http://www.electronica-pt.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totto 24562 Inserita: 30 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2013 Fulvio non riesco a capire sotto quale voce scaricare lo schema dal sito, e poi maggiormente troverò lo schema lato saldature, tipo quelle della Mivar ,io ho bisogna di rifare i vari collegamenti delle piste bruciate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totto 24562 Inserita: 4 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2013 (modificato) salve sono riuscito a ripristinare le piste bruciate ,messo in funzione il tv, si vede ma logicamente vi sono altri difetti, e secondo me perchè i valori dei componenti sostituiti non sono quelli , vi elenco i difetti riscontrati 1- fruscio su audio 2- immagine disturbata come se vi sia qualche condensatore in perdita 3- immagine su un lato più chiaro e si intravede leggermente un doppia immagine leggera 4- osd mancante continuo a dire che servirebbe uno schema lato saldature per poter individuare il valore dei componenti comunque se si potrebbe avere lo schema del tv che a postato Luigi effettivamente qualcosa si potrebbe fare Modificato: 4 luglio 2013 da totto 24562 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati