gerardonet Inserito: 29 giugno 2013 Segnala Share Inserito: 29 giugno 2013 carissimi amici del forum ho questo decoder che mi si accende e rimane con la spia rossa e non si accende , qualche amico mi puo dire cosa è potuto succedere ,grazie a tutti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FELICECIR Inserita: 4 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2013 Controlla tutti i condensatori elettrolitici che non siano gonfi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 4 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2013 Se non sbaglio questo modello ha l'alimentatore esterno 12V 1,5 A. Prova per prima cosa se riesci a procurare un alimentatore di ricambio con le stesse caratteristiche e assicurati che il telecomando e' funzionante al 100%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardonet Inserita: 4 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2013 si grazie per la risposta , di condensatori gonfi , niente non c'è ne sono e ho provato con un'altro alimentatore , ma il difetto è sempre lo stesso , questo mi sa che lo devo buttare ne devo comprare un'altro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 4 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2013 (modificato) Purtroppo su questi apparecchi di consigli " mirati " ne puoi ricevere ben pochi, una volta testato o sostituito l'alimentatore esterno, e la certezza assoluta della piena efficienza del telecomando non rimane altro che limitarsi a controlli preliminari sullo stampato. I controlli purtroppo si limitano a regolatori di tensione, qualche mosfet e presenza dei 5 volt. Una qualsiasi anomalia sul softw. puo' inchiodare il DTT, su alcuni e' possibile ricaricare o aggiornare lo stesso tramite porta esterna, su questo non credo. Per sicurezza togli le batterie dal telecomando, aspetta 3,4 minuti, premi un qualsiasi tasto sempre senza batterie, rimetti le batterie, accendi e prova a vedere se il led passa al verde. Aspettiamo altri pareri. Modificato: 4 luglio 2013 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muttley00 Inserita: 24 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2013 Togli e rimetti le pile al telecomando e vedi che risolvi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 15 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2013 Scusate, ho lo stesso problema ed ho eseguito quanto da voi suggerito ma ......nulla.Non c'è proprio modo di resettare HW oppure di riportare a valori di fabbrica con qualche ponticello, corto, pigiamento di determinate serie di tasti sul tlc o quant'altro? Il dec. è piantato con led rosso fisso e non sente nessun comando, nemmeno lo spegnimento.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati