wamowa1 Inserito: 29 giugno 2013 Segnala Inserito: 29 giugno 2013 salve a tutti, ho un dubbio e spero qualcuno mi aiuti. io vivo ai confini tra lazio e toscana e il ripetitore che mi da servizio tv è quello sul argentario. ora quest ultimo trasmette mux sia in quarta che quinta banda, infatti il primo mux è sul canale 22 l ultimo è sul 60. ora vorrei sapere essendo in possesso di una antenna fracarro bl10 hd che riceve tutta la uhf, e per vedere il tutto ho un centralino da palo sempre fracarro con due ingressi uhf . perché non riesco a vedere bene tutti i canali?
roll.59 Inserita: 29 giugno 2013 Segnala Inserita: 29 giugno 2013 ciao forse intendevi http://www.fracarro.it/download/prodotti/tvsat/Aerials/DS%20BLU%2010HD%20LTE.pdf. L'antenna e' adatta .....qualche altro particolare dell'impianto ??
wamowa1 Inserita: 29 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 29 giugno 2013 si grazie della tempestiva risposta , l antenna è quella precedente, senza il filtro lte.... comunque altro da dire non c'è, l impianto in questione serve una sola tv. per la precisione ho anche una quinta banda della fait montata verso l amiata ma non credo dia disturbo..
roll.59 Inserita: 29 giugno 2013 Segnala Inserita: 29 giugno 2013 hai provato a togliere l'amplificatore ?? quanto e' distante all'incirca il trasmettitore ??
wamowa1 Inserita: 29 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 29 giugno 2013 preciso questo: ho uno strumentino della Lafayette che mi indica la posizione migliore per il puntamento in base alla intensità del segnale e alla qualità dello stesso, quindi sull antenna mi da 65 70 e dopo amplificazione 87 77 circa. sto parlando del canale mediaset extra. a volte poi mi sparisce del tuttto con assenza di segnale, poi torna squadrettando e infine si rivede! il trasmettitore sara una quarantina di km in linea d aria....
roll.59 Inserita: 29 giugno 2013 Segnala Inserita: 29 giugno 2013 attorno a te che antenne vedi ?? se non ci son o molti metri di cavo ,attacca direttamente al tv
wamowa1 Inserita: 29 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 29 giugno 2013 intorno a me trovo di tutto . e per quanto riguarda il cavo abbiamo circa 20 metri ....
vinlo Inserita: 30 giugno 2013 Segnala Inserita: 30 giugno 2013 Fai come ti dice Antonio, prova la tv direttamente alla BLU 10 HD. Per una sola presa non vedo la necessità di amplificare.
rocco66 Inserita: 30 giugno 2013 Segnala Inserita: 30 giugno 2013 il trasmettitore sara una quarantina di km in linea d aria e non sono mica pochi...
Messaggi consigliati