agoman Inserito: 29 giugno 2013 Segnala Inserito: 29 giugno 2013 (modificato) salve qualcuno sa se esistono equivalenti di questo integrato messo su un alimentazione di un decoder sky asp (=aspetto) aiutino io a casa mi ritovo un viper22a e un tny267 ma da datascet immagino non sono corrispontenti niente asp (=aspetto) risp (=risposte) grazie. http://img842.imageshack.us/img842/3723/u6b.pdf Nota del moderatore Per cortesia,evita di usare abbreviazioni scrivendo.Ti ricordo che è vietato dal Regolamento Grazie Modificato: 29 giugno 2013 da Fulvio Persano
Fulvio Persano Inserita: 29 giugno 2013 Segnala Inserita: 29 giugno 2013 Ciao. La sua sigla completa è FSDL0165RN. Lo puoi anche sostituire con FSDL0365 che è più "robusto" e non dovresti avere grosse difficoltà a reperirlo.
agoman Inserita: 30 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2013 grazie fulvio provero' a cercarli tutte e due, scusa hai ragione per le abbreviazioni ogni tanto mi sbaglio mi succede quando ho fretta grazie di tutto e buona domenica.
agoman Inserita: 12 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2013 trovato fulvio o messo quello piu' grosso non scalda neanche decoder riparato grazie
Messaggi consigliati