agoman Inserito: 30 giugno 2013 Segnala Inserito: 30 giugno 2013 buonasera qualcuno del forum riesce a dirmi che valore hanno queste due induttanze messe in entrata alimentazione di questo decoder,ho provato a cercare lo schema ma nulla saranno due induttanze da filtro ma essendo bruciate non capisco il valore per poterle sostituire mando foto delle due impedenze in questione. http://img10.imageshack.us/img10/830/2j9o.jpg
agoman Inserita: 2 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2013 sx3me ma a cosa servono sono degli antidisturbi? io ne ho altri tipi simili con della ferrite attorno quasi quasi li metto lo stesso anche se saranno di diversa impedenza qualcosa faranno.
Luigi Di Donato Inserita: 2 luglio 2013 Segnala Inserita: 2 luglio 2013 (modificato) fai un ponticello, fai prima :o Miche' : embe' ??? Sei il solito Napoletano!!!!! E che fa'....che ce ne f..tt..., fai il pionte, anzi vai direttamente sul ponte ecc...ecc... cammina senza assicurazione, Confermo quello detto da Michele, meglio un ponte che l'induttanza sbagliata. :whistling: Pero' ti avviso, se le 2 bobinazze si sono fuse vuol dire che c'e' un corto e qualcuno ha messo un fusibile piu' alto di amperaggio...OCCHIO!!!!! Modificato: 2 luglio 2013 da Luigi Di Donato
sx3me Inserita: 3 luglio 2013 Segnala Inserita: 3 luglio 2013 sig. Di Donato, lei è trentino è non può capire certi usi e costumi africani qualcuno ha messo un fusibile piu' alto di amperaggio o l'hanno avvolto nella stagnola delle sigarette
agoman Inserita: 3 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 3 luglio 2013 buonasera luigi tranquillo ho gia' controllato, devo sostituire i componenti segnati in foto perche' andati, infatti qualcuno a fatto lo gnorri mettendo la carta stagnola ahahahahahha guarda caso era un napoletano sostituisco i pezzi andati poi vi diro' quindi rimangono solo le due induttanze col punto di domanda se e meglio ponticellare faro come dice il nostro amico di napoli http://img18.imageshack.us/img18/2125/m7tf.jpg
Luigi Di Donato Inserita: 3 luglio 2013 Segnala Inserita: 3 luglio 2013 Questo computer e' talmente pieno di virus che e' diventato un televisore con solo pubblicita'.... Controlla e fermati al rosso scrupolosamente, giallo un controllo per sicurezza, blu ponticella.
sx3me Inserita: 4 luglio 2013 Segnala Inserita: 4 luglio 2013 faro come dice il nostro amico di napoli mi ero scordato... sono salernitano
Luigi Di Donato Inserita: 4 luglio 2013 Segnala Inserita: 4 luglio 2013 (modificato) mi ero scordato... sono salernitano E' la stessa cosa, anzi peggio ( ancora piu' a sud ) , ho visto anche il film girato dalle tue parti . L'anno scorso ho passato anche le ferie li da te, dal 1° al 30 Agosto ( alla faccia della crisi ) , sulla Salerno Reggio C, sono entrato al casello il 1° e sono uscito il 31. Quando vi decidete di terminare i lavori? Hanno fatto piu' velocemente con la basilica di S. Pietro a Roma.Un'Autostrada tanto pezzotto che non hanno neanche il coraggio di farsi pagare. Fai il ponte, solo sull'alimentazione fate i ponti velocemente per risolvere.. Nei pressi di Pompei ho anche letto in grande sotto a un ponte "W. Il Duce" , vi faccio presente che la guerra e' finita da un pezzo. Va be, torniamo al nostro amico: Controlla i diodi sul ponte di Graetz, sicuramente ne troverai un paio in corto. Modificato: 4 luglio 2013 da Luigi Di Donato
agoman Inserita: 4 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 4 luglio 2013 ok luigi grazie le faro' sapere.
agoman Inserita: 4 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 4 luglio 2013 (modificato) apposto ricontrollato tutto erano solo i pezzi da me controllati che erano andati il resto va' tutto, induttanze rifatte preso micrometro misurato spessore filo contato spire e riavvolte termo restringente e via come nuove vedesi da foto, mi dispiace ma io sono un tipo precisino specialmente quando la roba e mia, dimenticavo io sono di palermo ancora piu' vicino all'Africa e i ponti in sicilia non si fanno cosi' facilmente ,specialmente quello dello stretto infine ho montato un porta integrato cosi' quando mi arriva l'integrato devo solo incastrarlo, ora mi rimane solo trovare chi vende l'integrato con sigla FSDL0165R oppure il FSDL0365R che e un po' piu' robusto com poi vi faro' sapere se riparte ho meno http://img197.imageshack.us/img197/266/4pkt.jpg Modificato: 4 luglio 2013 da agoman
Luigi Di Donato Inserita: 4 luglio 2013 Segnala Inserita: 4 luglio 2013 (modificato) Bene, complimenti, nell'attesa salutaci S. Rosalia , ci sono stato 42 anni fa e ricordo ancora M. Reale. Ecco cosa ho comprato nella tua citta' 42 anni fa E per scampare alla Salerno Reggio sono venuto con la nave. Modificato: 4 luglio 2013 da Luigi Di Donato
Luigi Di Donato Inserita: 4 luglio 2013 Segnala Inserita: 4 luglio 2013 (modificato) E per scampare alla Salerno Reggio sono venuto con la nave. In compenso ho beccato il mare forza 8-9, guarda la mia faccia e la foto inclinata. Ma quello con la cresta verde e' Orlando il furioso??? Modificato: 4 luglio 2013 da Luigi Di Donato
sx3me Inserita: 5 luglio 2013 Segnala Inserita: 5 luglio 2013 ho visto anche il film girato dalle tue parti io ci stò pure nel film hahahah abbiamo na ricchezza co stò film...
agoman Inserita: 12 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2013 (modificato) ahahahah il pupo siciliano con i fili bello mi com'eri piccolo grande luigi allora ultime niuws cosi' si dice ahahhaahah l'integrato e arrivato o mondato quello piu' grosso risultato, le foto parlano da sole http://img708.imageshack.us/img708/582/sg17.jpg http://img14.imageshack.us/img14/2910/nhy4.jpg funzionante alla grande collaudato e rimasto acceso tutta la notte nessun problema le mie induttanze anno funzionato meglio dei ponti grazie a tutti per la partecipazione alla prossima. Modificato: 12 luglio 2013 da agoman
giovy1974 Inserita: 16 settembre 2014 Segnala Inserita: 16 settembre 2014 Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto, mi servirebbero le sigle dei diodi D9 e D11 di questo alimentarore. Sapreste dirmi i valori delle due induttanze? Altrimenti faccio un ponticello (sono di Caserta, la pasta è sempre la stessa). Grazie di tutto.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 settembre 2014 Segnala Inserita: 16 settembre 2014 era meglio non accodarsi,comunque vai col ponte...
Messaggi consigliati