gigi55 Inserito: 1 luglio 2013 Segnala Share Inserito: 1 luglio 2013 buongiorno a tutti quelli che gia mi conoscono e anche a quelli che no.Ciao riccardo mi fa piacere vedere che sei anche nel reparto sony,ciao sono gigi55 come va.Allora come ho messo nel titolo a mio padre hanno regalato per metterlo in campagna un sony kv-m1620a che funziona molto bene solo che si vede troppo rosso senza riuscire a regolare il colore il resto e' perfetto,ora volevo vedere se dipendesse da qualche condensatore perche ho smontato completamente la piastra ,ma sono due giorni che cerco dappertutto lo schema e non si riesce a trovare da nessuna parte, come non riesco a capire nemmeno il numero di telaio o chassis perche ci sono un sacco di numeri . Cosa mi dici ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2013 (modificato) eccolo,controlla sulla basetta RGB eventuali saldature difettose e prova a correggere coi trimmer.Ma forse sono sintomi di cinescopio in via di esaurimento Modificato: 1 luglio 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi55 Inserita: 1 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2013 ho controllato se corrispondeva lo schema, e si corrisponde .Adesso provo a risaldare qualche saldatura vediamo che succede perche lo schermo si vede abbastanza nitido e anche come contrasto e' pulito, solo che e' tutto rosso.okey ora vedo ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi55 Inserita: 1 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2013 no non e' cambiato pero' i colori si regolano il blu il verde solo il rosso rimane forte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi55 Inserita: 1 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2013 Riccardo ho spruzzato un po di pulisci contatti sui trimmer e il rosso e sparito di colpo adesso si regola grazie per essere stato a disposizione prontissimamente come sempre grazie.alla prossima ho un tv color sony kv-27exta che funziona molto bene dopo quasi 26 anni solo non si sente un canale nelle casse,pero ci sono tutti e due in cuffia, ma questo lo faremo un altra volta per adesso di nuovo ti ringrazio e una buona giornata a tutti. grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2013 (modificato) alla prossima ho un tv color sony kv-27exta che funziona molto bene dopo quasi 26 anni solo non si sente un canale nelle casse,pero ci sono tutti e due in cuffia, ma questo lo faremo un altra volta per la serie "ti dò una mano e tu ti prendi tutto il braccio".... Modificato: 1 luglio 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi55 Inserita: 1 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2013 ma guarda Riccardo che io sono sincero, non sapendo com'e' che funziona qua tutto l'ambaradan, se c'e' un modo o qualcosa che io possa o devo fare, sono a disposizione basta dirlo,spiegami cosa posso fare? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2013 (modificato) Ciao. Ciao riccardo mi fa piacere vedere che sei anche nel reparto sony Riccardo è dappertutto ...... ! Modificato: 1 luglio 2013 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi55 Inserita: 1 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2013 ciao fulvio sono gigi55 ciao,eee che ti devo dire mi fa piacere sono contento per lui ,senza offesa agli altri.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2013 apri una discussione nella stessa sezione,specificando difetto,verifiche,misure ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati