toniioo Inserito: 1 luglio 2013 Segnala Inserito: 1 luglio 2013 buona giornata a tutti chiedo info riguardo tv sopra citato e spiego subito il problema : all'accensione il led mi comunica con 2 lampeggi, presumo che vada in protezione direttamente all'avvio da interruttore. Controllato Q802 (C525I), R830, D809, D810 e circuito orizzontale sembra essere buono. verificato anche finale verticale sui pin di alimentazione e sembra che non ci sia corto, ho sostiutito solo i 2 condensatori C506 e C510 nello stadio verticale. Non so se mi sfugge qualcosa, e non vorrei pensare che fosse un difetto sulla board "A". Se qualcuno abbia riscontrato un difetto simile mi faccia sapere. Un grazie anticipato.
baldus Inserita: 1 luglio 2013 Segnala Inserita: 1 luglio 2013 i 2 lampeggi, di solito, riguardano lo stadio verticale. Controlla se l'alimentazione di 9v è corretta, saldature, se tutto ok sostituisci il finale
toniioo Inserita: 2 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2013 (modificato) ho controllato le tensioni di 9v, 135v, 200v e 5v di standby, ci sono tutte tranne sul connettore CN801 mancano +27v e +15v, quindi se non erro dipende dal FBT T803 come da schema (HR8655). controllato anche D503 e R509 sembrano in buono stato. mi cofermate tutto ciò ? grazie. Modificato: 2 luglio 2013 da toniioo
baldus Inserita: 2 luglio 2013 Segnala Inserita: 2 luglio 2013 i 27v che tu fai riferimento, in realtà, sono -15v. Prova togliere il finale verticale e ricontrolla le tensioni +15v e -15v, se le tensioni mancano l'eat è da sostituire
Messaggi consigliati