toniioo Inserito: 1 luglio 2013 Segnala Share Inserito: 1 luglio 2013 buona giornata a tutti chiedo info riguardo tv sopra citato e spiego subito il problema : all'accensione il led mi comunica con 2 lampeggi, presumo che vada in protezione direttamente all'avvio da interruttore. Controllato Q802 (C525I), R830, D809, D810 e circuito orizzontale sembra essere buono. verificato anche finale verticale sui pin di alimentazione e sembra che non ci sia corto, ho sostiutito solo i 2 condensatori C506 e C510 nello stadio verticale. Non so se mi sfugge qualcosa, e non vorrei pensare che fosse un difetto sulla board "A". Se qualcuno abbia riscontrato un difetto simile mi faccia sapere. Un grazie anticipato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 1 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2013 i 2 lampeggi, di solito, riguardano lo stadio verticale. Controlla se l'alimentazione di 9v è corretta, saldature, se tutto ok sostituisci il finale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toniioo Inserita: 2 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 2 luglio 2013 (modificato) ho controllato le tensioni di 9v, 135v, 200v e 5v di standby, ci sono tutte tranne sul connettore CN801 mancano +27v e +15v, quindi se non erro dipende dal FBT T803 come da schema (HR8655). controllato anche D503 e R509 sembrano in buono stato. mi cofermate tutto ciò ? grazie. Modificato: 2 luglio 2013 da toniioo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 2 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2013 i 27v che tu fai riferimento, in realtà, sono -15v. Prova togliere il finale verticale e ricontrolla le tensioni +15v e -15v, se le tensioni mancano l'eat è da sostituire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati