SuperD Inserito: 19 febbraio 2004 Segnala Inserito: 19 febbraio 2004 Ciao a tutti, devo collegarmi con una CP 525 per fare un backup del programma, volevo sapere se qualcuno di voi ha lo schema di collegamento tra la porta IF2 della scheda e un pc portatile (no PG) con collegamento current loop. Ho fatto un paio di prove con il cavo che utilizzo per andare in linea con lo step 5, e il risultato è stato che vedo il led TX che si accende vedo RX che risponde, poi per circa 30s niete e mi appare un codice di errore (suppongo time out). Uno dei miei dubbi e chi è attivo e chi passivo?Ciao a tutti.
LaRocca Inserita: 19 febbraio 2004 Segnala Inserita: 19 febbraio 2004 Ciao.Per il collegamento di un PC al CP525-II (IF2) serve il cavo 6ES5734-2xxx0 ed un adapter. L'adapter si trova tra il cavo 6ES5734-2xxx0 ed il CP525-II (IF2). Il adapter vuole un optoacoplatore, serve cuello che cé nella sezione download di questo Forum. L'occupazione del collegamenti dell'adapter sono contenuti nella seguente figura:
marty71 Inserita: 26 aprile 2007 Segnala Inserita: 26 aprile 2007 Ciao a tutti,ho lo stesso problema ......... dove trovo lo schema del cavo ???Grazie e un saluto a tutti
adross Inserita: 26 aprile 2007 Segnala Inserita: 26 aprile 2007 Ovviamente sui pc deve essere installato il software COM525
SuperD Inserita: 26 aprile 2007 Autore Segnala Inserita: 26 aprile 2007 Ciao a tutti,questo è il link dove puoi trovare qualche informazione.
Messaggi consigliati