Frank681 Inserito: 2 gennaio 2013 Segnala Inserito: 2 gennaio 2013 (modificato) Salve Come detto in passa to su un altra discussione ho effetuato prove col server web del 1200 e ora metto a disposizione questo semplice programma dimostrativo , in pratica la visione di due ingressi digitali della cpu e la possibilità di comandare un uscita una volta fatto il log in , la pw per il login è user admin e password s7 . N.B. una volta caricato il programma tale password verrà richiesta anche per riprogrammare la cpu. clicca qui spero che questo semplice esempio possa essere di aiuto Frank Modificato: 6 gennaio 2013 da Giuseppe Signorella
Eddy1983 Inserita: 3 gennaio 2013 Segnala Inserita: 3 gennaio 2013 Scusa ma io non vedo nessun file da scaricare.
Frank681 Inserita: 3 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2013 Scusate ci sono stati leggeri problemi con l'upload dei file li ho postati a Giuseppe Signorella a vedere se riesce a caricarli lui , purtroppo un progetto simile va oltre lo spazio consentito per l'upload anche se compresso , sto cercando di risolvere , se mi dai un indirizzo email non so se si può nel forum o se possibile mandare messaggio privato , te li giro direttamente. Bye
Giuseppe Signorella Inserita: 6 gennaio 2013 Segnala Inserita: 6 gennaio 2013 Ora il Link è funzionante.
Messaggi consigliati