Vai al contenuto
PLC Forum

Ardo - Bellissima Notizia: Un'italiana Rinasce! :-)

Messaggi consigliati

Inserita:

ale.sieni aveva scritto:

Come ho scritto anche in un altro post, ho scritto alla ARDO che mi ha risposto indicandomi tre punti vendita a Roma.

ELETTROLELLI S.R.L.
-----------------------------------------------------------------

EUROFUTURA S.R.L.

-----------------------------------------------------------------

DI SALVO & DELLA MARTIRA Srl

Se hai scritto di recente, e di recente ti hanno risposto, allora si stanno comunque dando da fare! :clap:

• Risposte 338
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• Ciccio 27

178

• Diomede Corso

29

• klsrc

16

• del_user_193193

16

Inserita:

sì ho scritto ieri e dopo un'ora è arrivata la loro risposta.

Poi per caso ho scoperto (e l'ho segnalato loro ;-)) che anche Radio Novelli a via Tagliamento vende le Ardo.

• 2 weeks later...
Inserita:

Quindi diamo addio al marchio ARDO?

superautomatico
Inserita:

e intanto il tempo passa... :whistling: quante menate, solo per ostacolare chi vuol fare (e può fare!!) bene il proprio lavoro!

Inserita:

Gab, ricostruendo le notizie di queste ultime settimane: è stato approvato in Parlamento un emendamento che in sostanza nel nostro caso ammetterebbe come lecita la "svendita" a 10 milioni della ex AM perchè l'azienda era in situazione di crisi.

Le banche, invece, si stanno aggrappando sulla presunta incostituzionalità di questo emendamento.

Mi auguro vinca il buon senso, e soprattutto il futuro di 700 operai: troppe menate, appunto. :angry:

• 4 weeks later...
superautomatico
Inserita:

Quel titolo era troppo ottimista...aggiungerei più che qualche punto interrogativo...:(

e' che lui ci crede troppo, ma è circondato da gente con una visione miope e disfattista... al punto che prevale la giurisdizione sul diritto costituzionale al lavoro! Assurdità tipicamente italiana!

Questa lunghissima e appassionante storia fa imparare, purtroppo per l'ennesima volta, come non ci sia capacità di promuovere, migliorare, dare valore alle cose buone positive e incoraggianti, come un imprenditore che rileva un'azienda già visibilmente compromessa per portare avanti le sue idee (condivisibilissime!!! :thumb_yello: ). No... bisogna ostacolarlo, bloccarlo, fermarlo... forse perchè è un terzista indiipendete? Forse perchè i prodotti sono troppo validi? O forse per chissà quale altro motivo... ???

Forse perchè lo scenario elettrodomestico italiano si sta configurando come un unica multinazionale che possiede poi innumerevoli marche e linee e terzisti sparsi per il mondo e farà poi chissà quali porcherie-di-prodotto?

Resistere! L'unico imperativo in questo caso... ognuno con i propri strumenti, i propri mezzi, piccolo o grandi.... ma sicuramente non cedere mai finchè non è detta l'ultima parola!!

e per citare un Amico... Tutto arriva a chi sa aspettare :thumb_yello:

Inserita:

:clap:

Ci è bastato il monopolio della Fiat nel settore automobilistico, che ha "appiattito" di fatto la creatività di Lancia ed Alfa Romeo, per esempio. :thumbdown:

Inserita:
O forse per chissà quale altro motivo... ???

Sicuramente. E' facile supporre che non abbia adeguata "copertura" politica. Altrimenti la strada sarebe spianata ed avrebbe ricevuto anche i finanziamenti, che poi magari finanzerebbero anche qualche altra cosa.

La storia recente degli (im)prenditori italici lo ha ampiamente dimostrato. I nomi ed i cognomi, con le aziende relative (anche celebri9 li conoscono tutti.

Inserita:

Però l'ostinazione di Giovannino ad andare avanti nonostante tutto è un insegnamento esemplare! :clap:

Volete vedere che alla fine tante tenacia verrà premiata? Io lo spero proprio!!! :smile:

Dài, Giovanni: siamo in molti a fare il tifo per te!!! :thumb_yello:

(Quanto mi piacerebbe che tu ci leggessi... e mi faresti contento se m'inviti a vistare le fabbriche da voi... :D )

superautomatico
Inserita:

io, che mi definisco cinico e fatalista, non posso non credere nel destino che, seppur beffardo a volte si ripete... e dunque come Mister Ignis, assisteremo ora a Mister ARDO, in fondo si chiamano tutti e due Giovanni ... in nome nomen ???

Inserita:

Quindi l'azienda fallisce e se la pappa la Whirlpool? ;)

Inserita:

Dopo la cantonata subìta quando Fiat, per paura di Ford, s'è "sequestrata" l'Alfa Romeo per non volere l'americano in casa, pensi che Giovannino faccia lo stesso errore? :smilie_nono:;)

• 1 month later...
superautomatico
Inserita:

e' inutile... è solo una questione politica :angry:

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo/a...