leoncino1 Inserito: 2 luglio 2013 Segnala Share Inserito: 2 luglio 2013 Rivolgo innanzitutto un saluto a tutto il forum di plc:ho un tv in lcd della Sanyo modello ce30lc3-c.Aprendo il tv in questione non ho trovato la scheda inverter.A questo punto ho deciso di acquistarla su ebay,ma mi manca il codice;per cui non sono riuscito a trovarla.Vi chiedo:potreste farmi sapere la sigla di questo inverter?Nel ringraziarvi:Biagio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2013 ho trovato lo schema ma non riesco a risalire al P/N dell'inverter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 3 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2013 ho lo stesso problema anch'io,mi servirebbe solo la sigla e acquisterei l'inverter su ebay.Comunque vedi un poco se riesci a sapere qualcosa.Grazie di tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 3 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2013 (modificato) Trovata: Vo.89144.102. Adesso,bisognerebbe vedere chi la vende usata per non molti soldi Modificato: 3 luglio 2013 da leoncino1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2013 qui? qui? qui? qui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 9 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio 2013 nessuno di questi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2013 qui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 12 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 12 luglio 2013 ah ah ah ah ah ah,indovinato,però non riesco a focalizzare su quale colore devo orientarmi.Comunque sai che ti dico?RICCARDO SEI UN GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati