vannig Inserito: 3 luglio 2013 Segnala Inserito: 3 luglio 2013 Il TV mentre era in funzione, si è spento ed il led rosso sul frontale lampeggiava....fatto sta che una volta messo sul banco, l'apparecchio si è acceso regolarmente...Unica cosa che ho notato che dalla tastiera del TV, in posizione di stand-by, non si avviava, mentre dal telecomando si....ora ho il dubbio che il problema si ripresenti....cosa avrà causato quella anomalia?...c'è qualche verifica da poter fare?...grazie!!
vannig Inserita: 3 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 3 luglio 2013 Salve Riccardo, le saldature ad un primo controllo sembrano in ordine.....ho provato ha sollecitare, dando dei colpetti con il manico di un cacciavite, ma non ho visto segni o disturbi sulla immagine del tv...
Fulvio Persano Inserita: 3 luglio 2013 Segnala Inserita: 3 luglio 2013 Ciao. Telaio L 04 E AA Potrebbe essere l'I.C. 7531 = TEA1620 che crea quel problema.
vannig Inserita: 3 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 3 luglio 2013 Salve Fulvio, che funzione svolge questo integrato?...come mai poi ha ripreso a funzionare?...problema termico?...grazie!!
Messaggi consigliati