peppenappa70 Inserito: 3 luglio 2013 Segnala Inserito: 3 luglio 2013 Salve a tutti e complimenti per il funzionamento del forum. Mi ha aiutato tante volte nella risoluzioni di problemi. mi trovo alle prese con questo led 46" che si spegne dopo circa 10 minuti dall'accenzione, e rimane il triangolino (led st by) lampeggiante,per poi riaccendersi da solo quando si raffredda dopo circa 5-6 minuti per poi spegnersi di nuovo in un tempo ancora più breve e così via. smontando il tv ho notato che nella scheda di alimentazione\inverter c'è l'aletta di raffreddamento che contiene il regolatore di alimentazione e i due diodi raddrizzatori veloci riscalda eccessivamente. il nome della scheda è dps-141cp-1a e non avendo lo schema non saprei se tutte le tensioni sono corrette. Come si eliminano gli errori lampada in questo modello con i tasti toutch screen? Se qualcuno mi potrebbe aiutare ve ne sarei particolarmente grato. vi allego foto del riquadro
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 luglio 2013 Segnala Inserita: 3 luglio 2013 ho trovato solo lo User manual
peppenappa70 Inserita: 4 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 4 luglio 2013 ciao riccardo grazie della celerità della risposta, sai se per caso per azzerare gli errori lamp esiste una procedura diversa da vol- e input? grazie anticipate.
Fulvio Persano Inserita: 4 luglio 2013 Segnala Inserita: 4 luglio 2013 Ciao. ho trovato solo lo User manual E io il Service Manual Riccardo,stai invecchiando troppo precocemente.......
peppenappa70 Inserita: 6 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 6 luglio 2013 Grazie a tutti ragazzi siete grandi
peppenappa70 Inserita: 6 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 6 luglio 2013 Niente dopo tanta speranza lo sconforto. sono riuscito ad entrare in service ma non c'erano errori lampare. ho provato a fare lo stesso il reset ma dopo circa dieci minuti si spegne lo stesso. forse è meglio indirizzarlo in un cat sharp.Grazie lo stesso colleghi.
Fulvio Persano Inserita: 6 luglio 2013 Segnala Inserita: 6 luglio 2013 Ciao. forse è meglio indirizzarlo in un cat sharp Credo anch'io che sia la mossa giusta.
peppenappa70 Inserita: 8 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2013 Dimenticavo per la procedura di service la modalità corretta è questa 1) spegnere il tv premendo per 5 "il tasto di stby sul pannello (non la spina 220) 2) premere e mantenere premuti i tasti input e vol- 3) premere il tasto stby 4) all'accenzione aspettare la K sul lato sinistro 5) premere i tasti vol- e prog- Buona navigazione
Messaggi consigliati