vincenzo 75 Inserito: 3 luglio 2013 Segnala Inserito: 3 luglio 2013 buona sera a tutti la tv in questione attacco la spina led verde provo a farla partire si vede l'immagine per un secondo e poi il led diventa rosso 4 lampeggi pausa 4 lampeggi di continuo ringrazio anticipatamente tutti
vincenzo 75 Inserita: 5 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2013 buona sera ho trovato un fusibile interrotto vicino al connettore dell'inverter cambiato ma continua a saltare. ma la cosa strana che se stacco il connettore dell'inverter il difetto rimane uguale continua con 4 lampeggi pausa 4 lampeggi di continuo adesso non capisco se il problema sia la scheda di alimentazione o l'inverter (il fusibile interotto f003)
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 luglio 2013 Segnala Inserita: 5 luglio 2013 stacca i carichi a valle del fusibile uno alla volta e determini chi assorbe in modo anomalo
vincenzo 75 Inserita: 8 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2013 buona sera ciao riccardo scusa la mia ignoranza cosa intendi per carichi a valle grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 luglio 2013 Segnala Inserita: 8 luglio 2013 i componenti dopo il fusibile
vincenzo 75 Inserita: 13 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2013 cambiati un bel po di componenti sulle due schede inverter ma nulla da fare il difetto rimane parte due secondi si spegne 5 lampeggi pausa 5 lampeggi non riesco a capire se il problema dipenda dall'alimentazione o dall'inverter
baldus Inserita: 13 luglio 2013 Segnala Inserita: 13 luglio 2013 controlla sul pin4 del connettore cn6203 dell'alimentatore se ci sono 3,3v
vincenzo 75 Inserita: 29 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 29 luglio 2013 (modificato) grazie mille per tutte le risposte ma alla fine ho dovuto comprare l'inverter nuovo tramite e bay e risolto il problema Modificato: 29 luglio 2013 da vincenzo 75
Messaggi consigliati