Vai al contenuto
PLC Forum

Sony Kdl-40S2000 Si Vede L'immagine Per Un Secondo

Messaggi consigliati

Inserito:

buona sera a tutti la tv in questione attacco la spina led verde provo a farla partire si vede l'immagine per un secondo e poi il led diventa rosso 4 lampeggi pausa 4 lampeggi di continuo ringrazio anticipatamente tutti

Inserita:

buona sera ho trovato un fusibile interrotto vicino al connettore dell'inverter cambiato ma continua a saltare. ma la cosa strana che se stacco il connettore dell'inverter il difetto rimane uguale continua con 4 lampeggi pausa 4 lampeggi di continuo adesso non capisco se il problema sia la scheda di alimentazione o l'inverter (il fusibile interotto f003)

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

stacca i carichi a valle del fusibile uno alla volta e determini chi assorbe in modo anomalo

Inserita:

buona sera ciao riccardo scusa la mia ignoranza cosa intendi per carichi a valle grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

i componenti dopo il fusibile

Inserita:

cambiati un bel po di componenti sulle due schede inverter ma nulla da fare il difetto rimane parte due secondi si spegne 5 lampeggi pausa 5 lampeggi non riesco a capire se il problema dipenda dall'alimentazione o dall'inverter

Inserita:

controlla sul pin4 del connettore cn6203 dell'alimentatore se ci sono 3,3v

• 3 weeks later...
Inserita: (modificato)

grazie mille per tutte le risposte ma alla fine ho dovuto comprare l'inverter nuovo tramite e bay e risolto il problema

Modificato: da vincenzo 75