Tonydamato Inserito: 4 luglio 2013 Segnala Share Inserito: 4 luglio 2013 Salve, ho un problema con un ARt 500 A della RCF praticamente il woofer e la membrana sono intatti ma quando l'accendo si sente una specie di "sbuffo" dalla cassa e si accende la spia LIMIT. La cassa funziona comunque anche se non al pieno della sua potenza per l'appunto come se fosse limitata. Cosa potrebbe essere? Grazie Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 4 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2013 Il Limit permane o si accende solo inizialmente e poi sparisce ? Nel secondo caso sarebbe normale . C'è lo schema nella sezione download del forum se non erro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tonydamato Inserita: 4 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2013 Permane il led rosso acceso. Suggerimenti? Mi hanno detto che dovrebbe essere un cortoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 4 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2013 Schema alla mano , Verifica le tensioni di alimentazione , verifica che il Woofer sia Ok (Rdc) ,misura che non ci sia tensione DC in uscita, verifica la presenza di ripple su alimentazioni e che non stia innescando il finale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tonydamato Inserita: 4 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2013 Non trovo lo schema nel forum....ho cercato in tutti i modi....mmm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2013 scaricalo da qui premendo get manual in basso appena compare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tonydamato Inserita: 4 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2013 Grazie molte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2016 non accodarti ma apri un tuo post come vuole il regolamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati