Tonydamato Inserito: 4 luglio 2013 Segnala Inserito: 4 luglio 2013 Salve, ho un problema con un ARt 500 A della RCF praticamente il woofer e la membrana sono intatti ma quando l'accendo si sente una specie di "sbuffo" dalla cassa e si accende la spia LIMIT. La cassa funziona comunque anche se non al pieno della sua potenza per l'appunto come se fosse limitata. Cosa potrebbe essere? Grazie Antonio
tesla88 Inserita: 4 luglio 2013 Segnala Inserita: 4 luglio 2013 Il Limit permane o si accende solo inizialmente e poi sparisce ? Nel secondo caso sarebbe normale . C'è lo schema nella sezione download del forum se non erro...
Tonydamato Inserita: 4 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 4 luglio 2013 Permane il led rosso acceso. Suggerimenti? Mi hanno detto che dovrebbe essere un cortoi
tesla88 Inserita: 4 luglio 2013 Segnala Inserita: 4 luglio 2013 Schema alla mano , Verifica le tensioni di alimentazione , verifica che il Woofer sia Ok (Rdc) ,misura che non ci sia tensione DC in uscita, verifica la presenza di ripple su alimentazioni e che non stia innescando il finale.
Tonydamato Inserita: 4 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 4 luglio 2013 Non trovo lo schema nel forum....ho cercato in tutti i modi....mmm
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 luglio 2013 Segnala Inserita: 4 luglio 2013 scaricalo da qui premendo get manual in basso appena compare
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 settembre 2016 Segnala Inserita: 15 settembre 2016 non accodarti ma apri un tuo post come vuole il regolamento
Messaggi consigliati