Antonionni Inserito: 4 luglio 2013 Segnala Share Inserito: 4 luglio 2013 Vorrei acquistare un misuratore di campo per orientare le antenne del digitale terrestre. Non sono un professionista ... mi serve per casa, per qualche vicino che alle volte mi chiede di aiutarlo e poco più. Ho visto che ingiro pubblicizzano questo: http://www.teknodigital.it/index.php?p=scheda&id=0129&cat=1 , che ne pensate? Mi pare che sia anche riprogrammabile qualora cambi qualcosa. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2013 Ciao. Non è niente male, specie per l'uso saltuario che ne fai tu. Piccolo,maneggevole,funzione SCR,magari non analizza lo spettro in tempo reale,ma a quel prezzo..... Qui ,trovi una descrizione più ampia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonionni Inserita: 5 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 5 luglio 2013 (modificato) Grazie per il link e per le rassicurazioni :-) perchè cercando con google avevo letto alcuni pareri altamente negativi. Sò bene che uno serio, tipo gli UnaOhm, costano sui 3.000€, ma per il mio uso anche i palmari da 1.300€ sono esagerati ... certo che però questo deve essere un minimo affidabile. Mi piace ad esempio la possibilità di aggiornare il software. Modificato: 5 luglio 2013 da Antonionni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 5 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2013 perchè cercando con google avevo letto alcuni pareri altamente negativi. Purtroppo anche, io ai tempi, ho letto pareri negativi sullo strumento in oggetto. A dire la verità, però, non ne ho mai usato uno per confermare o meno, quello che si dice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2013 Ciao. Attenzione,il mio non è un parere positivo o negativo.E' una considerazione su ciò che dice il costruttore. Dal momento che non ne mai visto e/o provato uno,non posso giudicare sicuramente. Mi sono semplicemente basato su ciò che è scritto e sul suo rapporto "qualità"/prezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati